I prodotti confezionati a marchio “La Baita” anche nella pasticceria caffetteria di Rivoli

RIVOLI – “La Baita” propone molti dei suoi prodotti confezionati con il suo marchio nei suoi punti vendita, tra cui la pasticceria caffetteria “La Baita” di Rivoli. Si tratta non solo di pasticceria secca e biscotteria, ma anche pasta e prodotti di panificazione e del territorio. Un modo pratico e veloce per permettere agli affezionati clienti di portare a casa prodotti freschissimi in pratici sacchetti. I prodotti a marchio “La Baita” possono davvero arricchire la tavola e la cucina. Nei punti vendita è anche possibile trovare un’attenta selezione di prodotti di enogastronomia di grandissima qualità. Riso, pasta, marmellate, condimenti e anche i vini. Bianchi o rossi, dolci o secchi, fermi o frizzanti. Etichette per tutti i gusti con la certezza della garanzia “La Baita”. Tutti i prodotti sono acquistabili nei sei punti vendita o ordinabili telefonicamente, anche in confezione regalo. Il team seleziona con cura i fornitori, sia per le materie prime utilizzate nelle preparazioni, sia per i prodotti finiti.

UNA PASTICCERIA CAFFETTERIA CON DEHOR NEL CENTRO DI RIVOLI

La Baita” è una pasticceria caffetteria nel centro di Rivoli con un ampio e moderno dehor esterno dove poter gustare un buon caffè e molte altre bontà. Infatti ogni giorno nel laboratorio, mani esperte sfornano e farciscono una ricca varietà di pasticceria fresca e secca, prodotti da forno e croissant, biscotti, semifreddi, torte personalizzate… E poi la pasticceria salata con un vasto assortimento di specialità: pizze, focacce, tramezzini, panini, salatini, mini croissant e canapè.  Infine “La Baita” offre alla sua clientela un servizio di gastronomia che propone piatti della tradizione piemontese e non solo: antipasti, primi, secondi e verdure. “La Baita” è un’azienda molto conosciuta nel torinese e in tutto il Piemonte. Infatti da 60 anni è sinonimo di genuinità e di moderna artigianalità. È un vero laboratorio delle cose buone.

DOVE TROVARE I PRODOTTI LA BAITA?

Oltre alla sede storica di Caselle Torinese, “La Baita” è anche a Ciriè, Rivoli, Settimo Torinese, Venaria Reale e Rivarolo Canavese, nella nuova sede in Corso Re Arduino, 47.  Locali curati, accoglienti e moderni dove è possibile fermarsi per assaporare prime colazioni, un espresso, gustare una buona merenda o sorseggiare un fresco aperitivo con i prodotti “La Baita”.

Seguite la pagina Facebook per rimanere sempre aggiornati e scoprire tutte le bontà.

Pasticceria La Baita – Corso Francia, 24 bis. Rivoli – Tel. 011 0680754 – E- mail: info@labaita.it – www.labaita.it