I preparativi della Pasticceria Grande di Condove in vista del Natale: protagonista il cioccolato

CONDOVE – La Pasticceria Grande di Condove è in pieno lavoro per i preparativi in vista del Natale. Fra qualche giorno infatti il negozio verrà allestito con confezioni natalizie eleganti e di buon gusto, fra queste le scatole regalo con le famose praline al cioccolato. In più di quaranta varietà, con il ripieno di differenti creme o frutta candita, le curatissime praline sono dei veri gioielli di alta pasticceria. E se vi piace la frutta candita, Giorgio Grande propone ben 10 varietà: ananas, albicocca, pera, arancia in scorza o rondella, limone, clementina, fico, zenzero e bergamotto. Senza dimenticare i Condovesi al Rhum o alla nocciola, specialità che la pasticceria valsusina ha ideato in onore del comune che l’ha accolta. Loro esclusiva è la produzione, buonissimi e belli a vedere elegantemente incartati a mano uno a uno con estrema pazienza e cura.

I PASTICCINI MIGNON E LE TORTE SACHER

In Valsusa la Pasticceria Grande di Condove è famosa per i suoi pasticcini mignon in più di trenta varietà per soddisfare i gusti di tutti. Belli alla vista e strepitosi al palato come le famose torte Sacher, ormai conosciute in tutta la Valsusa e non solo. Di diverse dimensioni sono il risultato di anni di prove che hanno affinato la ricetta e permesso di trovare un equilibrio eccezionale degli ingredienti. Ovviamente, oltre all’abilità di Giorgio Grande, il segreto della sua pasticceria sono gli ingredienti selezionati con attenzione e lavorati con esperienza. Nulla è lasciato al caso e il risultato è l’emozione che ne deriva. Ricordiamo che la Pasticceria Grande di Condove è anche specializzata nella creazione di torte per ogni occasione: compleanni, matrimoni, lauree, anniversari. In negozio vi è un’ampia scelta per soddisfare i gusti dei clienti. Ma se si ordina con qualche giorno di anticipo, Giorgio è in grado di preparare la torta con gli ingredienti richiesti e la moglie Tomoko può abbellirla con una decorazione personalizzata.

Rimanete sintonizzati, a breve le novità di Natale!

Giorgio e Tomoko sono veri “Creatori di emozioni”. Il segreto della loro pasticceria è la passione che ogni giorno dimostrano per il loro lavoro. Visitate la pagina Facebook della pasticceria per rimanere sempre aggiornati. La Pasticceria Grande è aperta il martedì 15,30-19,30. Dal mercoledì alla domenica 8,30-12,30 / 15,30-19,30.

Pasticceria Grande – Piazza Martiri della Libertà, 8. Condove – Tel. 011 18751240 – Cell. 339 3183753