I Panifici Riuniti Valle Susa di Bruzolo sono aperti ad agosto: i panettieri al lavoro 365 giorni all’anno

BRUZOLO – I Panifici Riuniti Valle Susa di Bruzolo sono aperti ad agosto, al lavoro 365 giorni all’anno. I panettieri del noto forno valsusino non si fermano mai per garantire sulle tavole ogni giorno il buon pane fresco e tante altre prelibatezze. Sulla tradizione del fondatore Ottavio Romanato, il lavoro per loro è passione prima di tutto. E così il panificio è aperto tutti i giorni, sette su sette, per soddisfare sia gli affezionati clienti privati che si recano nel punto vendita attiguo al laboratorio, sia i negozi e i ristoranti riforniti all’ingrosso. Sono tantissime le bontà ai Panifici Riuniti Valle Susa: pane, salatini, pasticcini, torte… la scelta non manca! Ma il vero fiore all’occhiello è il buon pane ormai conosciuto in tutta la Valsusa e non solo. Ne nascono di tanti tipi, senza grassi, al latte, di frumento integrale di segale, alle olive, alle noci, al rosmarino, al sesamo, arabo e pugliese. Ai Panifici Riuniti è anche possibile trovare i migliori grissini al naturale, senza strutto, stirati a mano. Non mancano le focacce, le pizze e i golosissimi salatini in più gusti, ideali per un aperitivo sfizioso.

PASTICCERIA FRESCA E SECCA, TORTE PERSONALIZZATE

I Panifici Riuniti Valle Susa a Bruzolo producono ogni giorno anche dolci, pasticceria fresca e secca e torte. I panettieri pasticceri su richiesta personalizzano le torte per ogni occasione e preparano rinfreschi dolci e salati per ogni evento. Le materie prime sono sempre accuratamente scelte, gli ingredienti sono di alta qualità, senza l’aggiunta di aromi e conservanti. Un’eccellenza artigiana del Piemonte riconosciuta e che da anni contraddistingue il panificio di Bruzolo. Se programmate una festa in famiglia o con gli amici potete prenotare le goloserie dei Panifici Riuniti con qualche giorno di anticipo. Sicuramente i vostri ospiti rimarranno piacevolmente soddisfatti!

Il punto vendita dei Panifici Riuniti è aperto dal lunedì al sabato con orario 6/13 – 16/19,30. Domenica e festivi 6/13.

Panifici Riuniti Valle Susa – Via Lago, 12. Bruzolo – Tel. 011 9637252 – 011 9637715 segr. – Fax 011 9637496 – E-mail: panificivallesusa@libero.it