I nuovi arrivi di primavera da RobyRo Abbigliamento Donna ad Avigliana: dal casual agli abiti da cerimonia

RobyRo

AVIGLIANA – In questi giorni RobyRo Abbigliamento Donna ad Avigliana presenta i nuovi arrivi di primavera. Spiccano in particolare gli abiti da cerimonia per le occasioni importanti, battesimi, comunioni, cresime, matrimoni, damigelle, compleanni, in particolare i 18esimi, lauree, crociere e serate di gala… È ancora attivo il 50% di sconto su abiti e scarpe da cerimonia della collezione 2023. Per quanto riguarda invece le collezioni casual primavera 2024 quest’anno trionfano i colori pastello, verde acqua, azzurro, rosa, accompagnati dai grigi, dal sabbia e dal gesso. Ampia è la scelta di accessori, borse, scarpe, cinture, stole per look alla moda e coordinati. Ricordiamo che le taglie vanno dalla XS alla XXXL. Corri nell’atelier di Rossana Piccione a scoprire tutte le tendenze moda per la stagione primavera estate. RobyRo è aperto dal martedì al giovedì 10-13/ 16-19. Il venerdì con orario continuato 10-19. Il sabato 10-13.

ROBYRO ABBIGLIAMENTO DONNA

Da RobyRo Abbigliamento Donna ad Avigliana puoi trovare il valore della consulenza del team che con esperienza e disponibilità sa sempre consigliare l’outfit ideale per ogni donna. Nel corso degli anni l’atelier è diventato un vero punto di riferimento per le clienti non solo della Valsusa e della Val Sangone, ma anche della cintura di Torino. Infatti possono trovare i capi che soddisfano le varie esigenze a qualsiasi età, per la vita quotidiana, per il lavoro, ma anche per le occasioni importanti. Rossana, grazie a una grande esperienza nel settore abbigliamento, seleziona per le sue clienti vestiti cuciti da laboratori rigorosamente made in Italy, sia nei tessuti sia nella confezione, e sempre al passo con le ultime tendenze della moda.

RobyRo Abbigliamento Donna ad Avigliana aderisce alla campagna “acquista nei piccoli negozi” a favore del commercio locale, dove i negozianti sono veri e propri esperti di fiducia. Visita la pagina Facebook e il profilo Instagram per rimanere aggiornata.

RobyRo – Corso Laghi, 157. Avigliana – Cell. 340 1008796 – E-mail: ro.byro@tiscali.it