I marinai della Valsusa per San Francesco da Paola, festa a Susa

SUSA – Va in archivio l’annuale festa per San Francesco da Paola a Susa con la presenza del Gruppo Marinai Picchio della Valsusa. Il primo appuntamento si è svolto sabato 2 aprile nella chiesa di Sant’Evasio con la messa di apertura dei festeggiamenti. Presente il Gruppo Vocale e Strumentale sant’Evasio. Poi la sera nella Cattedrale di san Giusto grande appuntamento con il concerto dei cori Alpi Cozie Valsusa, diretto dal maestro Mariano Martina, e del coro Bric Boucie della sezione Ana di Pinerolo, diretto da maestro Ivan Giustetto. Domenica 3 aprile la partenza da Sant’Evasio per la processione “Sulla Barca della Solidarietà e della Carità” e la sfilata dell’imbarcazione per le vie cittadine allo scopo di raccogliere generi alimentari lungo il percorso. Infine la messa conclusiva dei festeggiamenti in Cattedrale, funzione animata dalla Corale di San Giusto. Al termine della messa c’è stato anche il concerto in piazza a cura della Società Filarmonica Venausina. Come sempre presenti i soci dell’Atletica Susa Adriano Aschieris.

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti alla nostra pagina Facebook L’Agenda News: clicca “Mi Piace” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia! Segui e metti mi piace al canale YouTube L’Agenda News.

LA PUBBLICITÀ ONLINE

Col passare degli anni, gli investimenti nel settore pubblicitario online sono aumentati notevolmente. La pubblicità sul web propone il grande vantaggio di poter calcolare il proprio budget e tenerlo sotto controllo. Poi monitorare i risultati delle campagne e ottimizzarle strada facendo, studiare i risultati e imparare a replicarli nonché a incrementarli. Tra l’altro, consente di raggiungere un pubblico sempre più ampio, in maniera meno dispendiosa rispetto alle tecniche di marketing tradizionale e su carta. Perciò sì: la pubblicità online è attualmente una risorsa molto importante. Per ogni tipo di azienda e professionista. Informatevi, questo è il link.

citycar 1