I gelati, i semifreddi e tante bontà alla gelateria “Il gelato di Giulia” di Borgone

BORGONE SUSA – I gelati, i semifreddi e tante bontà alla gelateriaIl gelato di Giulia” di Borgone. Giulia Guastella con entusiasmo e passione ogni giorno sceglie gli ingredienti da utilizzare nel suo laboratorio per gelati, semifreddi, torte, monoporzioni, stecchi e biscotti gelato. Moltissimi ingredienti sono a km 0, acquistati direttamente dai produttori che valorizzano il territorio. Il gelato è prodotto con latte fresco di cascina e uova biologiche. Gli ingredienti sono sempre eccelsi: dal pistacchio, alle nocciole Piemonte, al cioccolato migliore… I gusti alle creme e quelli alla frutta lentamente vengono lavorati e poi trionfano nel bancone del negozio, a casa degli affezionati clienti, sulle tavole della Valsusa e in occasione di feste, compleanni e ritrovi fra amici e in famiglia.

UNA BOTTEGA DEL GUSTO

Il gelato di Giulia” a Borgone non è solo una gelateria, ma una vera bottega del gusto. Infatti accanto al laboratorio di produzione e al punto vendita del gelato, un’area è dedicata ai prodotti artigianali. Dal dolce al salato la scelta è ampia. È possibile trovare i biscotti de “Ij canestrei ‘d Flaminia” di Condove, liquori, vini, birre, tisane, miele, marmellate, cioccolato, pasta artigianale, olio extravergine di oliva, riso, antipasti e salse, verdure sott’olio, gocce di tartufo, zafferano e molto altro. Tutti i prodotti e la produzione di gelato e semifreddi sono rivolti non solo alla clientela, ma anche a attività di ristorazione. Infatti Giulia rifornisce anche bar, ristoranti e alberghi.

Per informazioni potete contattare Giulia e seguire la pagina Facebook per non perdervi nemmeno un aggiornamento! Il negozio è aperto dal martedì alla domenica con orario 12/19,30. Chiuso il lunedì.

Il gelato di Giulia” – Via Abegg 36/a. Borgone Susa – Tel. 011 0192802 – Cell. 349 8305298