BORGONE SUSA – Festeggia San Valentino con le dolci bontà della gelateria “Il gelato di Giulia” di Borgone in Valsusa. Mancano pochi giorni alla Festa degli Innamorati e Giulia Guastella, la titolare, in queste ore è al lavoro per preparare le sue strepitose torte semifreddo, naturalmente a forma di cuore, e le monoporzioni. Belle alla vista e soprattutto buonissime al palato, sono un ottimo regalo per la persona amata per poi essere gustati insieme. Giulia con entusiasmo e passione ogni giorno sceglie gli ingredienti da utilizzare nel suo laboratorio per gelati e semifreddi. Sono a km 0, acquistati direttamente dai produttori che valorizzano il territorio. Il gelato artigianale è prodotto con latte fresco di cascina e uova biologiche. Se siete in astinenza di qualcosa di buono, o avete improvvisamente voglia di zabaione, sia caldo che gelato, o semplicemente volete assaporare una bontà dolce o salata o una buona bottiglia di vino, la gelateria artigianale “Il gelato di Giulia” di Borgone vi aspetta!
UNA BOTTEGA DEL GUSTO
“Il gelato di Giulia” a Borgone non è solo una gelateria, ma una vera bottega del gusto. Infatti accanto al laboratorio di produzione e al punto vendita del gelato, un’area è dedicata ai prodotti artigianali. Dal dolce al salato la scelta è ampia. È possibile trovare i biscotti de “Ij canestrei ‘d Flaminia” di Condove, liquori artigianali, vini, birre, tisane, miele, marmellate, cioccolato, pasta artigianale, olio extravergine di oliva, riso, antipasti e salse, verdure sott’olio, gocce di tartufo, zafferano e molto altro. Tutti i prodotti e la produzione di gelato e semifreddi sono rivolti non solo alla clientela, ma anche a attività di ristorazione. Infatti Giulia rifornisce anche bar, ristoranti e alberghi.
Per informazioni potete contattare Giulia e seguire la pagina Facebook per non perdervi nemmeno un aggiornamento! Il negozio è aperto dal martedì alla domenica con orario 12/19,30. Chiuso il lunedì.
“Il gelato di Giulia” – Via Abegg 36/a. Borgone Susa – Tel. 011 0192802 – Cell. 349 8305298