I corsi di sci e snowboard del sabato e della domenica dello Sci Club Bussoleno

Sci Club Bussoleno

BUSSOLENO – Lo Sci Club Bussoleno al sabato pomeriggio organizza corsi di sci e snowboard a Sestriere dal 15 gennaio al 5 marzo 2022. Sono previsti 8 pomeriggi dalle ore 14 alle 17 per un totale di 24 ore di lezione in un corso completo. Al corso del sabato vi è la possibilità di servizio con trasporto con partenze da Rivoli, Avigliana, Almese, Condove, Sant’Antonino, Borgone, Bussoleno e Susa. Inoltre dal 16 gennaio al 20 marzo 2022 sono previste 6 lezioni alla domenica di 4 ore ciascuna, dalle ore 10 alle 12 e dalle 13,30 alle 15,30, per un totale di 24 ore di lezione. I corsi sono organizzati in collaborazione con la Scuola di Sci Vialattea Sestriere. In comodato d’uso casco omologato e pettorina di riconoscimento, inclusi gli Skipass. Il termine per le iscrizioni è il 5 gennaio 2022 o comunque fino ad esaurimento dei posti disponibili. Il modulo di iscrizione e tutte le informazioni si possono richiedere allo Sci Club Bussoleno info@sciclubbussoleno, al numero telefonico 335 6948990 oppure sul sito internet.

DAL 1965

Lo Sci Club Bussoleno dal 1965 si muove sulla neve con passione, divertimento, apprendimento e agonismo. Lo Sci Club Bussoleno è nato 56 anni fa grazie un gruppo di amici, appassionati di sci e tanta voglia di divertirsi. Un gruppo che negli anni si è allargato raccogliendo sempre più adesioni, ma sempre condividendo l’amore per la montagna. Una passione per lo sci che i responsabili e gli organizzatori ancora oggi trasmettono con armonia a tutti i soci. La compagnia, l’apprendimento e il divertimento sono i punti di forza, senza mai dimenticare l’agonismo e le moltissime vittorie raggiunte in anni di fatica e sudore sugli sci. E così lo sport per i molti allievi è stato anche scuola di vita.

LE ATTIVITÀ DELLO SCI CLUB BUSSOLENO

  • Corsi di sci e snowboard, in collaborazione con la Scuola Sci Vialattea di Sestriere, per bambini e adulti.
  • Attività agonistica per tutte le età.
  • Corso di sci preagonistico per il miglioramento e il perfezionamento della tecnica sciistica.
  • Lezioni individuali e personalizzate di sci e/o snowboard in collaborazione con la Scuola Sci Vialattea di Sestriere.

I VANTAGGI DEL TESSERAMENTO

  • Ottenere sconti Skipass fino al 50% nel comprensorio Vialattea.
  • Acquistare gli Skipass giornalieri online a prezzi super scontati senza fare code alle casse
  • Sottoscrivere un’assicurazione infortuni e RC. Infatti l’assicurazione sulle piste da sci è obbligatoria e non sempre è compresa nel costo dello Skipass.
  • Tesserarsi alla FISI.
  • Ottenere sconti Skipass su molte stazioni italiane e francesi acquistando la skicard SkipassOpen.
  • Usufruire di sconti Skipass con buoni sconto Multipass.
  • Partecipare a tutte le attività dello Sci Club Bussoleno.

Per maggiori informazioni sul tesseramento e sulle attività visita il sito internet, la pagina Facebook e il profilo Instagram dello Sci Club di Bussoleno! Vivi una stagione sciistica da favola!

Sci Club Bussoleno ASD – Piazza Don Aldo Grisa, 1. Bussoleno – Cell. 335 694 8990 – E-mail: info@sciclubbussoleno.com – www.sciclubbussoleno.com