I corsi di pilates, anche in gravidanza, da “Woman Wellness Lab”, lo studio personal femminile di Avigliana

Woman Wellness Lab Olivieri

AVIGLIANA – Allo studio personal femminileWoman Wellness Lab” di Avigliana a ottobre iniziano i nuovi corsi di pilates, anche in gravidanza. “Stai cercando un’attività tonificante e di allungamento che ti permetta di sviluppare forze ed equilibrio? Il pilates fa per te, anche se sei in gravidanza!”, l’invito di Barbara Olivieri, la titolare della palestra valsusina. Dopo l’estate, la stagione sportiva del “Woman Wellness Lab”, il centro personal per lavori individuali o in piccoli gruppi dedicato esclusivamente al mondo femminile, è ricominciata con l’inizio delle scuole.

LE ATTIVITÀ AL WOMAN WELLNESS LAB

Le attività del “Woman Wellness Lab” di Avigliana sono ripartite con tutti i gruppi di tonificazione e dimagrimento sparsi nel planning della settimana. Prosegue Barbara: “I turni coprono dal mattino alle 8,45-9,45, dedicati alle mamme che lasciano i bimbi a scuola e vengono subito ad allenarsi nei nostri minigruppi di lavoro, fino all’ultimo gruppo 20,00-21,00 dedicato a chi ha giornate lavorative lunghe ma vuole comunque ritagliarsi del tempo dedicato alla propria salute e benessere fisico”. In questo ventaglio di orari disponibili s’inserisce anche l’attività di pilates con Alessia Alba.

IL CORSO DI PILATES CON ALESSIA ALBA

Il corso di pilates è aperto a tutte le donne che vogliono migliorare la loro mobilità e forza in un’unica lezione. Un’attività senza salti o grandi pesi da usare che permette comunque di tonificare il corpo in tutte le sue parti (braccia, addome, gambe) con una particolare attenzione alla postura ed allungamento in tutte le lezioni. L’istruttrice Alessia, neomamma del suo secondo bimbo nato a fine luglio di quest’anno, da marzo scorso ha avviato anche un secondo gruppo dedicato al pilates in gravidanza. Coinvolge mamme che vogliono continuare dal secondo trimestre di gravidanza in poi ad allenare forza ed allungamento anche in questo particolare periodo della loro vita. Fare attività fisica, anche nel periodo della gravidanza, infatti serve a mantenere lo di salute ad un livello ottimale, riacquisendo nel tempo la forma fisica desiderata. I corsi di pilates riprendono ad ottobre, per informazioni è possibile inviare un messaggio Whatshapp a Barbara al 329 9881532.

Per rimanere sempre aggiornate sul centro è possibile visitare la pagina Facebook.

Woman Wellness Lab” – Corso Torino 6/B. Avigliana – Cell. 329 9881532 – E-mail: barbaraolivieri1977@gmail.com