Cosa è realmente importante al rientro dalle ferie? La parola a “Woman Wellness Lab”, lo studio personal femminile di Avigliana

Woman Wellness Lab

AVIGLIANA – “Cosa è realmente importante al vostro rientro dalle ferie?” Lasciamo la parola a Barbara Olivieri, titolare di “Woman Wellness Lab”, lo studio personal femminile di Avigliana. “In molte già sotto l’ombrellone o al 16 agosto, terminata la festività del weekend lungo di ferragosto, andranno su Google digitando “palestra”, visionando i risultati di tutte le attività vicine al posto di lavoro o a casa. Oggi voglio svelarvi un segreto: la differenza non la fa la struttura con più corsi (zumba, pump, aerobica, step, spinning, body shaping….) o la struttura con orario di apertura 6-23, aperta 7 giorni su 7. Per donne impegnate su più fronti, lavoro, casa, famiglia, la cosa più importante è una consulenza personalizzata con la trainer di 15-20 minuti per capire quali sono le esigenze e gli obiettivi e pianificare una programmazione che aderisca perfettamente ai singoli ritmi di vita”.

“WOMAN WELLNESS LAB”, LO STUDIO PERSONAL FEMMINILE DI AVIGLIANA

Prosegue Barbara: “Il nostro centro personal rivolge le proprie consulenze al mondo femminile per lavori personalizzati 1:1 o per minigruppi di lavoro fino a 7 clienti seguite in un lavoro collettivo dalla trainer. Riapriamo il centro lunedì 29 agosto, ma già da mercoledì 24 agosto saremo disponibili a fare le prime consulenze per comprendere cosa stai cercando, se lo puoi trovare nel nostro studio (ad esempio non abbiamo una sala pesi per fare massa o corsi di zumba… se stai cercando questo tipo di servizio, non lo troverai da noi), ascoltare le tue esigenze e prenotare la tua prima lezione gratuita nel nostro studio. Per prenotare la tua consulenza (a partire da mercoledì 24 agosto) scrivi un Whatsapp al numero 329 9881532. Ricorda: “Quando si effettua una scelta, si cambia il futuro” D. Chopra”.

Per rimanere sempre aggiornate sul centro è possibile visitare la pagina Facebook.

Woman Wellness Lab” – Corso Torino 6/B. Avigliana – Cell. 329 9881532 – E-mail: barbaraolivieri1977@gmail.com