Crea sito

I consigli di “Parabio”, la Parafarmacia di Condove, per rimettersi in forma dopo le feste “Parabio”, la Parafarmacia di Condove, si trova in Viale Bauchiero, 31

CONDOVE – “Parabio”, la Parafarmacia di Condove, in questi primi giorni del nuovo anno ci dà alcuni preziosi consigli per rimettersi in forma dopo le feste. Tra pranzi in famiglia e cenoni in compagnia, il periodo natalizio è ricco di abbuffate e povero di tempo per mantenersi in forma. Il risultato è che spesso ci si sente gonfi o appesantiti, e questo rappresenta un momento di stress per il nostro organismo. L’importante dunque è ripristinare le abitudini alimentari sane e la regolarità dello stile di vita. Magari aiutandosi con integratori alimentari specifici e prodotti che accelerano il metabolismo, facilitando il dimagrimento.

IL VALIDO AIUTO DEI PRODOTTI DEL DOTTOR GIORGINI

Per chi desidera depurarsi dopo le feste e sentirsi presto di nuovo in equilibrio da “Parabio” è possibile trovare i prodotti del “Dottor Giorgini”. La Parafarmacia di Condove è infatti distributrice dei prodotti del “Dottor Giorgini”, che in 40 anni di attività si è affermato come l’ultimo vero baluardo della medicina naturale in Italia. L’efficacia dei suoi prodotti deriva dal fatto che mantengono intatti tutti i principi attivi delle piante e la loro energia di vita, attraverso uno speciale metodo estrattivo.

ALIMENTI BIOLOGICI, NATURALI E PER LE INTOLLERANZE

Parabio” ha un’ampia scelta di alimenti biologici e naturali, alimenti vegani e speciali per chi ha intolleranze alimentari. Coloro che desiderano migliorare la loro alimentazione o hanno esigenze specifiche possono trovare pasta, pane, farine, prodotti senza lievito, semole, fette biscottate, biscotti al farro o al kamut o integrali, cereali, mais, riso, orzo avena, legumi, miele, marmellate, semi di sesamo, lino e girasole, sali speciali, maionese bio vegana, olio e aceto, bevande vegetali e barrette biologiche molto utili per chi pratica sport. A questi e a molti altri si aggiunge una scelta di prodotti freschi da conservare in frigorifero.

UNA PARAFARMACIA A 360°

La Pararafarmacia di Condove spazia a 360°. È infatti specializzata in prodotti erboristici e fitoterapici, prodotti cosmetici, articoli sanitari, prodotti per l’infanzia e per l’igiene. In qualità di parafarmacia è possibile acquistare parafarmaci e prodotti farmaceutici da banco, per i quali non esiste l’obbligo di presentare la prescrizione medica. “Parabio” tratta le migliori aziende del settore e, oltre al “Dottor Giorgini”, è distributrice de “L’Erbolario” e di altri marchi molto apprezzati nel settore. In negozio il team è sempre a disposizione con competenza per dare i migliori consigli alla sua affezionata clientela.

La Parafarmacia di Condove è aperta dal lunedì al venerdì con orario 8,30/12,30 – 15,30/19,30. Il sabato 8,30/12,30.

Parabio” Parafarmacia di Condove – Viale Bauchiero, 31. Condove – Tel. 011 9642105