I consigli di “Parabio”, la Parafarmacia di Condove, per affrontare meglio la stagione fredda “Parabio”, la Parafarmacia di Condove, si trova in Viale Bauchiero, 31

CONDOVE – “Parabio”, la Parafarmacia di Condove, in vista della stagione fredda ha selezionato una serie di prodotti che serviranno ad alleviare e curare alcuni sintomi tipici dell’autunno e dell’inverno. In particolare tisane, creme, gel, oli essenziali naturali, sciroppi, cerotti per il trattamento dei dolori muscolari e articolari e molto altro. La scelta è sempre molto accurata, il team della parafarmacia infatti è particolarmente attento a individuare le migliori case produttrici del settore. La precedenza è data ai prodotti naturali, a base di erbe, piante o fiori con particolari quantità di sostanze attive. Passate da “Parabio”, il team disponibile e competente saprà consigliarvi il prodotto che più fa al caso vostro con disponibilità e competenza.

DA “PARABIO” ALIMENTI BIOLOGICI, FARMACI OMEOPATICI E PRODOTTI ERBORISTICI E FITOTERAPICI

Per coloro che desiderano una parafarmacia specializzata e ben fornita, a Condove “Parabio” è sicuramente il negozio in cui possono trovare alimenti biologici da frigo e non, alimenti vegani e speciali per chi è intollerante al glutine. E poi ancora integratori alimentari, farmaci omeopatici, prodotti erboristici e fitoterapici, prodotti cosmetici. Infine articoli sanitari, prodotti per l’infanzia e per l’igiene. In qualità di parafarmacia da “Parabio” è inoltre possibile acquistare parafarmaci e prodotti farmaceutici da banco, per i quali non esiste l’obbligo di presentare la prescrizione medica. Infine il personale competente e disponibile sa consigliare al meglio i clienti e soddisfare le specifiche esigenze in modo mirato.

La Parafarmacia di Condove è aperta dal lunedì al venerdì con orario 8,30/12,30 – 15,30/19,30. Il sabato 8,30/12,30.

Parabio” Parafarmacia di Condove – Viale Bauchiero, 31. Condove – Tel. 011 9642105