Integratori e trattamenti per il benessere dopo l’estate da “Parabio”, la Parafarmacia di Condove “Parabio”, la Parafarmacia di Condove, si trova in Viale Bauchiero, 31

CONDOVE – L’estate è quasi finita e con il cambio di stagione e la ripresa lavorativa molte persone avvertono stanchezza fisica e mentale. Da “Parabio”, la Parafarmacia di Condove, ci spiegano che la spossatezza è una condizione spesso legata alla stagionalità. Si accompagna quasi sempre alla sonnolenza, al calo della concentrazione e all’astenia. Può provocare uno stato di irritabilità che rende difficile la gestione delle più semplici attività quotidiane. In ogni caso questo è un disturbo transitorio e vi sono integratori specifici che sono un valido aiuto per contrastare la stanchezza stagionale sia per i ragazzi, sia per gli adulti. Passate da “Parabio”, il team disponibile e competente saprà consigliarvi il prodotto che più fa al caso vostro con disponibilità e competenza.

I TRATTAMENTI PER LIMITARE LA CADUTA DEI  CAPELLI IN AUTUNNO

Parabio”, la Parafarmacia di Condove, ha un’attenta scelta di trattamenti anticaduta per i capelli utili soprattutto in questo periodo. Infatti la fine dell’estate e il ritorno alle attività quotidiane possono provocare uno stress psicologico che a sua volta può influire negativamente e aumentare la caduta dei capelli, già stressati dal caldo estivo, dai lavaggi frequenti e dall’esposizione alle radiazioni solari. L’autunno poi è il periodo dell’anno in cui i capelli cadono in maggiore quantità e diverse sono le motivazioni per cui questo fenomeno accade. Ci sono vari modi però per limitare al minimo i danni e prendersi cura dei capelli, preservandone il benessere e la bellezza. Tra questi vi sono prodotti studiati e realizzati con principi attivi specifici, oli essenziali estratti da fiori e piante che si prendono cura dei capelli in modo naturale. Prodotti pensati per ristabilire il benessere della cute e per proteggere il fusto dei capelli e irrobustirli.

DA “PARABIO” PRODOTTI E CONSIGLI MIRATI IN OGNI STAGIONE

Per coloro che desiderano una parafarmacia specializzata e ben fornita, a Condove “Parabio” è sicuramente il negozio in cui possono trovare alimenti biologici da frigo e non, alimenti vegani e speciali per chi è intollerante al glutine, integratori alimentari, farmaci omeopatici, prodotti erboristici e fitoterapici, prodotti cosmetici, articoli sanitari, prodotti per l’infanzia e per l’igiene. In qualità di parafarmacia da “Parabio” è possibile acquistare parafarmaci e prodotti farmaceutici da banco, per i quali non esiste l’obbligo di presentare la prescrizione medica. Il personale competente e disponibile sa consigliare al meglio i clienti e soddisfare le specifiche esigenze in modo mirato.

La Parafarmacia di Condove è aperta dal lunedì al venerdì con orario 8,30/12,30 – 15,30/19,30. Il sabato 8,30/12,30.

Parabio” Parafarmacia di Condove – Viale Bauchiero, 31. Condove – Tel. 011 9642105