Ottica Sciacca a Condove è un centro all’avanguardia per la vista di grandi e piccini

CONDOVE – Ottica Sciacca a Condove è un centro all’avanguardia nel campo della vista di grandi e piccini. Dispone infatti di strumentazioni avanzate per effettuare visite approfondite in sede volte a valutare la salute degli occhi ed eventuali patologie e difetti visivi. Monica Sciacca riserva un’attenzione particolare a ogni paziente, per poterlo indirizzare verso la lente più idonea alle sue esigenze e alle necessità nella vita quotidiana. Ottica Sciacca è convenzionata con l’Asl, effettua anche visite a domicilio e offre alla sua clientela servizi rapidi e innovativi. Tra questi ricordiamo che è abilitata al pagamento con PagoDIL, un nuovo metodo per pagare. Tramite una carta bancomat o un assegno di conto corrente. I clienti hanno infatti la possibilità di dilazionare l’importo dell’acquisto in rate mensili, senza alcun costo aggiuntivo, con zero interessi, senza che venga richiesta alcuna busta paga e con la massima velocità.

OPTO PROTECT UV FREE, LA SOLUZIONE PER PROTEGGERE GLI OCCHI DAI RAGGI UV E DALLA LUCE BLU

Nel negozio di Condove di Monica Sciacca è da poco arrivato un nuovo prodotto. Si chiama Opto Protect UV free ed è una soluzione oftalmica a base di acido ialuronico, aminoacidi e vitamina B2, senza conservanti. Protegge dai raggi UV e dalla luce blu proveniente sia dalla luce solare, sia da quella artificiale di computer, smartphone e tablet. Grazie alla sua composizione lubrifica la superficie oculare e protegge i tessuti. È molto indicato per chi ha una frequente e prolungata esposizione alla luce solare. Per chi utilizza supporti che emettono la luce blu e di conseguenza riscontra secchezza oculare durante il lavoro. È sufficiente instillare un paio di gocce nell’occhio 4 volte al giorno. Opto Protect UV free è prodotto dall’azienda Optox, nata nel 2006 come divisione di OOX Italia, azienda leader di mercato nel canale ottico optometrista con una gamma completa di prodotti finalizzati al benessere degli occhi.

DA OTTICA SCIACCA AMPIA SCELTA DI OCCHIALI E LENTI A CONTATTO

A Condove da Ottica Sciacca è possibile trovare un’ampia scelta di montature da vista e da sole, in grado di soddisfare ogni esigenza. Dalla vita quotidiana, al tempo libero, allo sport il negozio di Monica Sciacca dispone di occhiali con lenti graduate personalizzate e occhiali protettivi per il lavoro. Tratta marche selezionate, di qualità e di tendenza, quali Ray-Ban, Ray-Ban junior, Vogue, Dolce&Gabbana, Cavalli, Moschino, Silhouette, Benetton, Active, Lozza, Blue Marine, Furla e Sting. Per chi invece preferisce far uso delle lenti a contatto, Ottica Sciacca dispone di lenti a contatto morbide, morbide astigmatiche, multifocali, cosmetiche, gas permeabili, semirigide e per patologie come il cheratocono, post chirurgia refrattiva per soggetti di tutte le età. In negozio potete trovare anche strumenti meteo, lenti d’ingrandimento, microscopi, telescopi e binocoli.

Ottica Sciacca a Condove è aperta dal martedì al sabato dalle 9 alle 12,30 e dalle 15,30 alle 19,00.

Ottica Sciacca di Monica Sciacca – Viale Bauchiero, 14. Condove – Tel. 011 9643547 – E-mail: condove@otticasciacca.itwww.otticasciacca.it