I centri visita dei Parchi Alpi Cozie e l’Ecomuseo Colombano Romean sono chiusi CoViD19 ecco le misure per il contrasto e il contenimento del virus

SALBERTRAND – Da martedì 10 marzo i centri visita dei Parchi Alpi Cozie e l’Ecomuseo Colombano Romean sono chiusi e vengono meno i servizi di assistenza al pubblico e in particolare di informazione turistica. Le sedi dell’Ente lavorano a “porte chiuse”, senza accesso di persone, tramite i canali di comunicazione telematica e telefonica. Eventuali consegne e ritiri di documenti possono essere effettuati evitando contatti ravvicinati – a distanza inferiore di un metro e con le opportune precauzioni. CoViD19 ecco le misure per il contrasto e il contenimento del virus.

A PORTE CHIUSE

n un momento di emergenza sanitaria così complesso osservare scrupolosamente le regole e agire con responsabilità è un dovere prioritario. Il Decreto del Presidente del Consiglio dei Ministri del 9 marzo 2020 “Ulteriori disposizioni attuative del decreto-legge 23 febbraio 2020. Recante misure urgenti in materia di contenimento e gestione dell’emergenza epidemiologica da COVID-19, applicabili sull’intero territorio nazionale. Estende le misure del Decreto del Presidente del Consiglio dei ministri 8 marzo 2020 all’intero territorio nazionale ai centri visita dei Parchi Alpi Cozie e l’Ecomuseo Colombano Romean che sono chiusi.

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti alla nostra pagina Facebook L’Agenda News: clicca “Mi Piace” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!