Giaveno: superati i 10 mila euro di donazioni sul conto “Il Cuore di Giaveno” In programma Giaveno Green Week...Online

Giaveno MunicipioGiaveno, il Municipio

Studio Golia

GIAVENO – Sul conto postale dedicato “Il Cuore di Giaveno” siamo arrivati 10.690 euro di contributi. Arrivano da diverse persone e associazioni. Questi soldi incrementano il fondo nazionale riservato ai buoni alimentari, di cui oggi si è concluso la prima distribuzione. E’ partito il primo giro della seconda distribuzione. Grazie a tutti coloro che hanno donato, chi tanto e chi anche poco, a seconda delle possibilità, con un pensiero alle persone in difficoltà di Giaveno. L’amministrazione scrive. “Grazie allo straordinario contributo del consiglio direttivo dell’ex Unione Sportiva Cacciatori Alta Val Sangone e in accordo con il personale che lavora nel nostro ex ospedale, si è ordinato un carrello ospedaliero di medicazione, uno schermo per le videoconferenze a disposizione del personale medico e acquisteremo dei termometri ad infrarossi per dotare le infermiere di uno strumento utile da utilizzare anche per il servizio a domicilio. La prossima settimana dovrebbe arrivare tutto il materiale che verrà donato all’Ospedale”.

AMBIENTE

Si sta organizzando la prima edizione di “Giaveno Green Week…Online”. Fortemente voluta dal consigliere delegato all’ambiente Luca Versino si tratta di una manifestazione online. In cui singoli cittadini ed associazioni realizzano dei video di durata massima di 10 minuti su tematiche ambientali e sostenibili. Come ad esempio plastic free, educazione ambientale, cambiamenti climatici. Poi video ricetta, con lo scopo di promuovere e sensibilizzare i cittadini su questi temi estremamente importanti, che verranno pubblicati sulla pagina Città di Giaveno. Chi volesse contribuire con un breve video può contattare direttamente la Segreteria del Sindaco. Tramite mail su segreteriasindaco@giaveno.it.

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti alla nostra pagina Facebook L’Agenda News: clicca “Mi Piace” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!