I buoni regalo di Ottica Sciacca a Condove sono un’ottima idea per Natale

CONDOVE – È giunto quel fatidico momento che anticipa il Natale: la scelta dei regali. Ottica Sciacca a Condove anche quest’anno propone i buoni regalo. Un’ottima idea, perché possono essere acquistati e poi donati, lasciando la libertà a chi li riceve di spenderli per un bene personalizzato. E nel negozio di Monica Sciacca i prodotti sicuramente non mancano. È infatti possibile trovare un’ampia scelta di montature da vista e da sole, in grado di soddisfare ogni esigenza. Dalla vita quotidiana, al tempo libero, allo sport Ottica Sciacca dispone di occhiali con lenti graduate personalizzate e occhiali protettivi per il lavoro.

LE MIGLIORI MARCHE IN CAMPO OTTICO

Ottica Sciacca a Condove tratta marche selezionate, di qualità e di tendenza, quali Ray-Ban, Ray-Ban junior, Vogue, Dolce&Gabbana, Cavalli, Moschino, Silhouette, Benetton, Active, Lozza, Blue Marine, Furla e Sting. Per chi invece preferisce far uso delle lenti a contatto, Ottica Sciacca dispone di lenti a contatto morbide, morbide astigmatiche, multifocali, cosmetiche, gas permeabili, semirigide e per patologie come il cheratocono, post chirurgia refrattiva per soggetti di tutte le età. In negozio potete trovare anche strumenti meteo, lenti d’ingrandimento, microscopi, telescopi e binocoli.

VISITE APPROFONDITE CON STRUMENTAZIONI AVANZATE

Il negozio di Monica Sciacca è un centro all’avanguardia nel campo della vista di grandi e piccini. Dispone infatti di strumentazioni avanzate per effettuare visite approfondite in sede volte a valutare la salute degli occhi ed eventuali patologie e difetti visivi. Il team riserva un’attenzione particolare a ogni paziente, per poterlo indirizzare verso la lente più idonea alle sue esigenze e alle necessità nella vita quotidiana. Ottica Sciacca è convenzionata con l’Asl, effettua anche visite a domicilio e offre alla sua clientela servizi rapidi e innovativi. Tra questi ricordiamo che è abilitata al pagamento con PagoDIL, un nuovo metodo per pagare. Tramite una carta bancomat o un assegno di conto corrente. I clienti hanno infatti la possibilità di dilazionare l’importo dell’acquisto in rate mensili, senza alcun costo aggiuntivo, con zero interessi, senza che venga richiesta alcuna busta paga e con la massima velocità.

Ottica Sciacca a Condove è aperta dal martedì al sabato dalle 9 alle 12,30 e dalle 15,30 alle 19,00.

Ottica Sciacca di Monica Sciacca – Viale Bauchiero, 14. Condove – Tel. 011 9643547 – E-mail: condove@otticasciacca.itwww.otticasciacca.it