Grandi menù per le feste con le bontà di Trombin

VAL DELLA TORRE – Le feste di Natale e fine anno si stanno avvicinando a grandi passi e Trombin ha pensato di proporre alla sua affezionata clientela bontà squisite per creare grandi menù. Le proposte per questo 2019 ormai prossimo alla fine spaziano a 360° nell’ampia offerta di prodotti che la nota azienda di Val della Torre produce ogni giorno. La qualità, la ricerca degli ingredienti migliori, l’eccellenza dei prodotti gastronomici proposti si fonde con la ricchezza delle ricette della tradizione, sapientemente cucinate dall’abile team di Trombin.

LE BONTÀ DELLE FESTE

Creare un menù per le grandi occasioni è davvero facile con le prelibatezze di Trombin, dall’antipasto al dolce. Dai cestini di melanzane abbracciate, agli alberelli di Natale al pesto, alle polentine con cuore morbido di fonduta, agli spumoni con prosciutto cotto o tonno, ai flan di zucca o spinaci con stella di formaggio, alle quiche al salmone, ai vola au vent con fonduta e funghi, ai caramellini in sfoglia con cotechino e purè, alle crespelle al salmone, ai classici peperoni in bagna cauda. E se poi non si è ancora sazi, le lasagne al ragù o un primo di pasta fresca artigianale ripiena e non, biologica, all’uovo, sublimato da un buon sugo al ragù, o al basilico, o al pesto alla Genovese o in salsa di noci. E ancora la torta pasqualina e la torta salata al prosciutto e il merluzzo fritto. Per finire in dolcezza un pasto da re, Trombin propone un buon bunet cremino, o una panna cotta al caramello o un immancabile tiramisù.

PRANZI E CENE DI VERO GUSTO

I piatti di Trombin sono cucinati nella cucina interna all’azienda grazie a un team professionale e preparato. È il “Pastificio Margherita” di Trombin che produce la pasta fresca all’uovo e pasta fresca all’uovo ripiena: tutti i ripieni vengono cucinati con carne e verdure di stagione e la lavorazione della pasta viene eseguita utilizzando farine di prima qualità prodotte in Piemonte. L’azienda di Valdellatorre ha saputo innovarsi negli anni, pur mantenendo la tradizione e scegliendo di offrire prodotti di eccellenza. Dalla produzione alla distribuzione offre un servizio accurato agli affezionati clienti e alla capillare rete di più di 400 punti vendita. Sul sito dell’azienda è possibile trovare i punti vendita, nonché scoprire tutti i prodotti. Correte a prenotare le bontà delle feste per assaporare in famiglia e con gli amici pranzi e cene di vero gusto!

Trombin, 50 anni di bontà!

Trombin e Pastificio Margherita – Località Brione, Via Volta 1/b. Val della Torre – Tel. 011 9689443 – E-mail: info@trombin.it