Grugliasco, il Comune intensifica i lavori negli edifici scolastici

Grugliasco scuole

GRUGLIASCO – Grugliasco, il Comune intensifica i lavori negli edifici scolastici. In questi giorni di Emergenza Coronavirus, il Comune di Grugliasco approfitta della chiusura delle scuola per intensificare i lavori negli edifici scolastici. In questo periodo di scuole chiuse, il servizio manutenzione stabili sta infatti eseguendo gli interventi di messa in sicurezza degli edifici scolastici. Partendo dai solai che hanno bisogno di monitoraggio periodico. L’ultima verifica eseguita dagli ingegneri è stata fatta da gennaio a marzo 2019. Ricordiamo che le scuole e le università erano state chiuse lo scorso 4 marzo. In un primo tempo dovevano riaprire il 15 marzo, poi il 3 aprile. Ora si parla già di una ulteriore proroga sulla riapertura oltre il 3 aprile.

QUALI SCUOLE?

Gli interventi di messa in sicurezza eseguiti in queste due settimane dal Comune di Grugliasco sono stati presso le seguenti scuole: scuola primaria King, scuola dell’infanzia Gunetti e scuola primaria Salvo D’Acquisto; scuola dell’infanzia Rodari e scuola primaria Ungaretti.La prossima settimana fino al 3 aprile gli operai completeranno anche la scuola primaria Ciari. Se il Decreto del presidente del Consiglio protrarrà la chiusura delle scuole, i lavori proseguiranno con altre lavorazioni, se possibile, fino al compimento degli interventi.

Foto: ufficio manutenzione lavori pubblici del Comune di Grugliasco.

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti alla nostra pagina Facebook L’Agenda News: clicca “Mi Piace” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!