Gravere: mercoledì 20 ottobre Piero Nurisso giura nuovamente come sindaco Convocato il primo Consiglio Comunale

GRAVERE – E’ stato convocato per mercoledì 20 ottobre il primo Consiglio Comunale di Gravere della riconfermata amministrazione. Piero Nurisso, nuovamente eletto, rinnoverà il suo giuramento come primo cittadino. All’ordine del giorno c’è l’insediamento del Consiglio Comunale con l’esame delle condizioni di eleggibilità e di compatibilità del sindaco e dei proclamati eletti consiglieri comunali. Poi ecco il giuramento del sindaco con la presentazione da parte del sindaco delle linee programmatiche relative alle azioni ed al progetti da realizzare nel corso del mandato. Ci sarà la comunicazione della designazione dei capi-gruppo consiliari e quella della nomina dei componenti della giunta comunale e del conferimento delle deleghe assessorili. Inoltre ci sarà la nomina della commissione elettorale comunale e della commissione comunale per la formazione degli elenchi dei giudici popolari di corte d’Assise d’Appello. Per terminare la determinazione degli indirizzi per la nomina, la designazione e la revoca dei rappresentanti comunali presso enti, aziende ed istituzioni.

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti alla nostra pagina Facebook L’Agenda News: clicca “Mi Piace” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia! Segui e metti mi piace al canale YouTube L’Agenda News.

agenda banner

LA PUBBLICITÀ ONLINE

Col passare degli anni, gli investimenti nel settore pubblicitario online sono aumentati notevolmente. La pubblicità sul web propone il grande vantaggio di poter calcolare il proprio budget e tenerlo sotto controllo. Poi monitorare i risultati delle campagne e ottimizzarle strada facendo, studiare i risultati e imparare a replicarli nonché a incrementarli. Tra l’altro, consente di raggiungere un pubblico sempre più ampio, in maniera meno dispendiosa rispetto alle tecniche di marketing tradizionale e su carta. Perciò sì: la pubblicità online è attualmente una risorsa molto importante. Per ogni tipo di azienda e professionista. Informatevi, questo è il link.