Grandi saldi all’Iper Le Baite di Oulx

OULX – Grandi saldi all’Iper Le Baite di Oulx. Da Upim, Blukids, Croff e Intimo lo sconto arriva al 50%, come anche da Scarbetta. Da Intersport 30% di sconto sui guanti da sci, 40% su abbigliamento da sci e abbigliamento del tempo libero. Il marchio Podhio è scontato del 20%, come il marchio Karpos e gli scarponicini da trekking. Alla profumeria Bloom 20% sui cofanetti regalo, 20% sui profumi da 100 ml e 3×2 sui prodotti della “wet n wild”. Ricordiamo che i negozi sono aperti sempre e solo nei giorni gialli.

ALLl’IPER “LE BAITE” LA SICUREZZA È GARANTITA

A partire da marzo la direzione dell’Iper Le Baite di Oulx ha definito quattro semplici regole da rispettare all’interno del centro commerciale:

  • venite a fare la spesa da soli, una persona a famiglia
  • rispettate le distanze di un metro
  • usate la mascherina
  • utilizzate il gel igienizzante

2.800 METRI QUADRATI DI QUALITÀ E CONVENIENZA

Le Baite di Oulx è possibile vivere un’esperienza di shopping completa! Infatti il centro commerciale dell’Alta Valsusa racchiude una ricca galleria di negozi, il supermercato e mille servizi. Una varietà di più di 50.000 prodotti sotto lo stesso tetto! La convenienza è salita in montagna, insieme alla qualità, alla varietà dell’offerta e alla valorizzazione del territorio. Le Baite è diventato un punto di riferimento per chi vuole risparmiare. Il centro, in costante crescita e in continuo rinnovamento, si distingue per l’accoglienza, la competenza e l’attenzione nei confronti dei clienti.

Il centro commerciale è aperto dalle ore 9 alle 19,30 con orario continuato tutti i giorni. Per rimanere sempre aggiornati seguite la pagina Facebook dell’Iper Le Baite di Oulx.

Iper Le Baite – Corso Torino, 118. Oulx – Telefono 0122 833800 – E-mail: info@lebaite.com – www.lebaite.com