Grandi risultati dei ragazzi del Giò 22 Rivera a Venissieux di Lione

ALMESE – Grandi risultati dei ragazzi del Giò 22 Rivera a Venissieux di Lione (Giò 22).

GRANDI RISULTATI DEL GIÒ 22 RIVERA IN FRANCIA

Nuove scoperte da fronte scientifico, i ragazzi del Giò 22 Rivera sanno volare. Ed è così che in una domenica invernale si sono misurati tre atleti del settore assoluto del Giò 22 Rivera sulla distanza di 10 chilometri a Venissieux vicino a Lione in Francia. Il primo della società a transitare al traguardo in 30’28” è il solito ed ormai futuristico Enrico Oddone. A far parlare nuovamente di se è l’almesino Alessandro Boschis che sfiora il personale con un corno finale di 30’53”. Chiude i ranghi il naturalizzato spagnolo Samuel Alpignano reduce dal cross della settimana passata che abbassa il proprio personale di più di un minuto , ad un crono finale di 32’39”. Spiegano dalla società. “Ottime prestazioni in terra straniera per i nostri atleti! Sacrifici e costanza ripagano sempre”.

L’AGENDA, TUTTE LE NOTIZIE! COME?

Visita il sito internet. Iscriviti alla pagina Facebook, clicca “Mi Piace” e non perderti più nemmeno una notizia! Segui L’Agenda su InstagramTwitter e YouTube.

WWW.LAGENDANEWS.COM

Col passare degli anni, gli investimenti nel settore pubblicitario online sono aumentati notevolmente. La pubblicità sul web propone il grande vantaggio di poter calcolare il proprio budget e tenerlo sotto controllo. Inoltre di monitorare i risultati delle campagne e ottimizzarle strada facendo, studiare i risultati e imparare a replicarli, nonché a incrementarli. Tra l’altro consente di raggiungere un pubblico sempre più ampio, in maniera meno dispendiosa rispetto alle tecniche di marketing tradizionale e su carta. Perciò sì: la pubblicità online è attualmente una risorsa molto importante. Per ogni tipo di azienda e professionista. Informatevi, questo è il link.