Grandi novità nel 2023 alla Clinica Sant’Anna di Bussoleno: aumentano i servizi con l’arrivo del pediatra e del nefrologo

Clinica Sant'Anna

BUSSOLENO – Grandi novità nel 2023 alla Clinica Sant’Anna di Bussoleno che potenzia i suoi servizi con l’arrivo del pediatra e del nefrologo. In particolare il Dottor Roberto Bombonati è un medico specializzato in pediatria ed attualmente presta la sua opera presso l’Ospedale Infantile Regina Margherita nel Reparto di Allergologia e si occupa di allergie alimentari nei bambini. La Dottoressa Giuliana Tognarelli invece è medico specialista in nefrologia. Attualmente è responsabile del reparto di nefrologia della struttura complessa ASL TO3 di Pinerolo e Rivoli. Lo staff della Clinica Sant’Anna di Bussoleno è composto da diversi Specialisti conosciuti ed apprezzati in ambito sanitario per la loro professionalità e competenza, una vera squadra al servizio del paziente. Per appuntamenti e informazioni è possibile chiamare il numero telefonico 0122 49177 oppure scrivere a info@clinica-santanna.it. Visita il sito internet.

LA CLINICA SANT’ANNA DI BUSSOLENO

La Clinica Sant’Anna di Bussoleno è nata nel 2020 come struttura sanitaria privata, con lo scopo di offrire un servizio al paziente nei diversi ambiti della Medicina Tradizionale. Molti degli specialisti presenti in struttura prestano anche il loro operato all’interno delle Aziende Ospedaliere del Piemonte. Quindi successivamente alla visita potranno continuare a seguire il paziente nelle stesse e offrire servizi non disponibili all’interno della Clinica. Ricordiamo che alla Clinica Sant’Anna di Bussoleno è attivo il servizio “centro prelievi” tutti i lunedì e i giovedì dalle ore 8. È inoltre possibile effettuare holter 24/ 48 ore, elettrocardiogrammi, misurazione PAO, SpO2, glicemia capillare, medicazioni e iniezioni, tamponi molecolari per la rilevazione del Covid.

IL CENTRO MULTIDISCIPLINARE CAM: QUATTRO STUDI E UNA PALESTRA PER LA RIABILITAZIONE

Nello stesso edificio della Clinica Sant’Anna a Bussoleno trova sede CAM (The Core of Alternative Medicine), il primo Centro Privato Multidisciplinare della Valsusa. Nasce con lo scopo di porre al centro l’individuo nella sua totalità attraverso diversi approcci che non si sostituiscono alla medicina tradizionale, ma che si interfacciano e si integrano. La struttura mette a disposizione dei suoi pazienti quattro studi ed una palestra per la riabilitazione di oltre 100 mq, completamente attrezzata Technogym, oltre diversi attrezzi specifici per la riabilitazione funzionale.

Per tutte le informazioni è possibile visitare il sito internet, la pagina Facebook e il profilo Instagram. La Clinica Sant’Anna e il Centro Multidisciplinare CAM sono aperti con i seguenti orari: dal lunedì al venerdì 8-21. Sabato 9-17.

Clinica Sant’Anna e Centro Multidisciplinare CAM – Via Walter Fontan, 115. Bussoleno – Tel. Clinica Sant’Anna 351 8306880 – Tel. Centro Multidisciplinare CAM 329 6262482 – E-mail: info@clinica-santanna.it – cam@clinica-santanna.it