Problemi articolari, mal di schiena? La Clinica Sant’Anna di Bussoleno è specializzata nelle patologie muscolo scheletriche

Clinica Sant'Anna

BUSSOLENO – Problemi articolari, mal di schiena? La Clinica Sant’Anna di Bussoleno è specializzata nelle patologie muscolo scheletriche. La Clinica Sant’Anna e il Centro Multidisciplinare CAM di Bussoleno rappresentano un polo unico in Valsusa. Insieme infatti spaziano dalla diagnostica alla completa riabilitazione. Nella stessa sede due importanti realtà dove il paziente può essere seguito a 360° ed essere posto in primo piano, accompagnato e sostenuto nelle sue difficoltà.

NELLA CLINICA SANT’ANNA E NEL CENTRO MULTIDISCIPLINARE CAM OPERANO DIVERSE FIGURE PROFESSIONALI COMPLEMENTARI

  • Ortopedia (Dottor Kristijan Zoccola, Dottor Francesco Cacciato, Dottor Mario Gangi).
  • Terapia del dolore (Dottoressa Antonia Ursillo, Dottor Cristian Celentano): agopuntura, infiltrazioni eco- guidate, mesoterapia, trigger point, ozono-ossigeno terapia, infiltrazioni dell’ articolazione sacroiliaca.
  • Podologo (Dottor Francesco Mirabella): plantari su misura, solette propriocettive, visita podologica/posturale con ausilio di pedana podometrica, trattamenti podologico.
  • Neurochirurgia (Dottor Marco Bozzaro).
  • Reumatologia (Dottor Simone Parisi).
  • Endocrinologia (Dottor Antonello La Brocca)
  • Varie: Ecografie muscolo tendinee, PRP, Litoclasia con aghi.

Per appuntamenti e informazioni è possibile chiamare il numero telefonico 0122 49177 oppure scrivere a info@clinica-santanna.it. Visita il sito internet.

LA CLINICA SANT’ANNA DI BUSSOLENO

Lo staff della Clinica Sant’Anna è composto da medici specialisti conosciuti ed apprezzati in ambito sanitario per la loro professionalità e competenza. La clinica è nata nel 2020 come struttura sanitaria privata, con lo scopo di offrire un servizio al paziente nei diversi ambiti della Medicina Tradizionale. Molti degli specialisti presenti in struttura prestano anche il loro operato all’interno delle Aziende Ospedaliere del Piemonte. Quindi successivamente alla visita potranno continuare a seguire il paziente nelle stesse e offrire servizi non disponibili all’interno della Clinica. Ricordiamo che alla Clinica Sant’Anna di Bussoleno è attivo il servizio “centro prelievi” tutti i lunedì e i giovedì dalle ore 8. È inoltre possibile effettuare holter 24/ 48 ore, elettrocardiogrammi, misurazione PAO, SpO2, glicemia capillare, medicazioni e iniezioni, tamponi molecolari per la rilevazione del Covid.

IL CENTRO MULTIDISCIPLINARE CAM: QUATTRO STUDI E UNA PALESTRA PER LA RIABILITAZIONE

Nello stesso edificio della Clinica Sant’Anna a Bussoleno trova sede CAM (The Core of Alternative Medicine), il primo Centro Privato Multidisciplinare della Valsusa. Nasce con lo scopo di porre al centro l’individuo nella sua totalità attraverso diversi approcci che non si sostituiscono alla medicina tradizionale, ma che si interfacciano e si integrano. La struttura mette a disposizione dei suoi pazienti quattro studi ed una palestra per la riabilitazione di oltre 100 mq, completamente attrezzata Technogym, oltre diversi attrezzi specifici per la riabilitazione funzionale.

Per tutte le informazioni è possibile visitare il sito internet, la pagina Facebook e il profilo Instagram. La Clinica Sant’Anna e il Centro Multidisciplinare CAM sono aperti con i seguenti orari: dal lunedì al venerdì 8-21. Sabato 9-17.

Clinica Sant’Anna e Centro Multidisciplinare CAM – Via Walter Fontan, 115. Bussoleno – Tel. Clinica Sant’Anna 351 8306880 – Tel. Centro Multidisciplinare CAM 329 6262482 – E-mail: info@clinica-santanna.it – cam@clinica-santanna.it