Grande successo per Rivoli by Night! E questo week-end si ripete

Alberghina Ottica

RIVOLI – Grande successo per Rivoli by Night! E questo week-end si ripete. Il Centro Storico di Rivoli si è riempito di vivacità con iniziative per piccoli e non, con artisti di strada, mascotte, animatori e Volontari della Croce Rossa di Rivoli, per un intento comune di promozione della Cultura e del Commercio di vicinato. è stata la naturale evoluzione alle precedenti edizioni delle famose Sere d’Estate di Rivoli, nel rispetto delle restrizioni anti-Coronavirus. Senza trascurare la comune voglia di vivere la città, nelle serate estive. Complice del successo un’atmosfera, che a detta di molti, ripropone un antico borgo di mare.

A RIVOLI

Grazie all’impegno economico e organizzativo di Rivoli Experience, l’Associazione dei Commercianti del Centro Storico di Rivoli, e alla regia di Street Events. Venerdì e sabato dalle ore 20 circa, sino alle 24, a partire da Piazza Martiri, lungo via Piol, passando dalla Galleria I Portici, ci saranno: negozi aperti, animazione, musica e gli amici Volontari della Croce Rossa di Rivoli con attività differenziate, per tutti i gusti. Per l’occasione del Rivoli by Night il Museo della Casa del Conte Verde rimarrà aperto fino a tarda serata, e si potrà entrare gratis esibendo uno scontrino di acquisto effettuato presso i negozi di Rivoli. Gli Artisti di Strada itineranti, con musica, mascotte, imitazioni, illusionismo, a partire da Piazza Martiri, a salire lungo via Piol. Alternandosi in varie postazioni dove è più facile gestire la presenza del pubblico, evitando così gli assembramenti.

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti alla nostra pagina Facebook L’Agenda News: clicca “Mi Piace” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!

Gesim Immobiliare