Grande promozione sugli antiparassitari da Pet Store Valley, il negozio di alimenti e accessori per animali

CHIUSA DI SAN MICHELE – In Valsusa da Pet Store Valley, il negozio di alimenti e accessori per animali di Chiusa di San Michele, è attiva una grande promozione sugli antiparassitari. Ancora per il 2021 i prodotti antiparassitari sono proposti allo stesso prezzo del 2020 grazie alla collaborazione con grandi aziende del settore. Pet Store Valley è infatti rivenditore di zona Frontline e tratta anche i marchi Scalibor, Exspot, Advantix e Seresto della Bayer. E per chi acquista un prodotto antiparassitario in omaggio vi è una maglietta, o una sacca, o una ciotolina, fino a esaurimento scorte. Oltre agli sconti attivi e ai prezzi ribassati, da Pet Store Valley è possibile usufruire di una comoda e conveniente tessera punti. Ogni 10 € di spesa complessiva viene caricato un punto e al raggiungimento dei 20 punti vi è uno sconto immediato di 5 €. Applicabile anche sui prodotti già scontati, raddoppiando così il risparmio. Promozioni davvero imperdibili da non lasciarsi sfuggire!

DAGLI ALIMENTI AGLI ACCESSORI PER ANIMALI

Da Pet Store Valley, il negozio per animali di Chiusa di San Michele, i proprietari di cani, gatti, roditori, uccellini, tartarughe, pesciolini e criceti possono trovare tutti gli alimenti e gli accessori per animali che desiderano. La scelta è sempre accurata e predilige i marchi più conosciuti e apprezzati. Oltre all’alimentazione, cucce, ciotole, guinzagli, museruole, giocattoli, tiragraffi, gabbiette, lettiere, impermeabili, cappottini, prodotti di igiene, antiparassitari  e molto altro. Il team ogni giorno sceglie le migliori marche con un ottimo rapporto qualità prezzo. Senza dimenticare che in negozio ci sono sempre nuove promozioni, oltre a quelle attive tutto l’anno. E ogni mese arrivano nuovi prodotti: correte a scoprirli!

Seguite la pagina Facebook del negozio per rimanere sempre aggiornati! Pet Store Valley è aperto dal lunedì al venerdì con orario 9/12,30 – 15/19. Il sabato 9/13 – 15/19. Domenica chiuso.

Pet Store Valley – Via Susa, 83. Chiusa di San Michele – Tel. 011 427 5287 – E-mail: amministrazione@petstorevalley.com