Giovedì in Musica alla Tenuta Gran Vigna di Almese: i violini di Sara Audenino e Lucia Caputo

Gran VignaSara Audenino

ALMESE – Giovedì in Musica alla Tenuta Gran Vigna di Almese. Sei appuntamenti di apertura straordinaria, con performance sonore e degustazioni Gerla 1927.

GIOVEDÌ IN MUSICA ALLA TENUTA GRAN VIGNA DI ALMESE

Una serie di serate per godere di un luogo unico, con musica e performance, accompagnate da degustazioni a tema firmate Gerla 1927. Alla Tenuta Gran Vigna di Almese, ogni giovedì, alle ore 19,30, fino al 12 ottobre, un programma di eventi articolato, che esplora il suono e la musica nelle sue espressioni più varie, alla ricerca dell’incanto che la sonorità induce in chi ascolta.

IL PROGRAMMA

Giovedì 21 settembre ci si immerge nelle note dei violini del meraviglioso duo composto da Sara Audenino e Lucia Caputo, con musiche di Johann Sebastian Bach, Jean-Marie Leclair, Giovanni Battista Viotti. Si cambia completamente genere il 28 settembre, con DJ set e video di Riccardo Morra, e il 5 ottobre, con Christian Stefanoni nel suo Concerto Visivo. Il programma si conclude il 12 ottobre con il duo Monica Fabbrini e Davide Liberti: una voce e un contrabbasso si inseguono e interagiscono esplorando gli innumerevoli modi in cui far vivere la musica.

Ogni performance è accompagnata da una degustazione di petites bouchées, ideata da Gerla 1927  (gerla1927.com) con un calice di vino e un dolce. La degustazione del 21 settembre in dettaglio:

IN VIGNA

  • Formaggio stagionato al vino
  • Salsiccia al mosto
  • Tomino con mostarda di vinacce
  • Albese vino di miele
  • Cheese panna cotta al Barbera dolce
  • Un calice di vino
  • Acque minerali e analcolico

Ingresso su prenotazione. Costo a persona: 40 €. Informazioni e prenotazioni: T. +39 348 8799972eventi@lagranvigna.com. Consultare la pagina Facebook e il profilo Instagram per aggiornamenti e maggiori dettagli sulle singole serate

Tenuta Gran Vigna – Borgata Grange, 27. Almese TO – www.lagranvigna.com