Incidente in galleria sulla Torino-Lione: morto un ingegnere

SAINT JULIEN MONTDENIS (FRANCIA) – Incidente in galleria sulla Torino-Lione: morto un ingegnere.

TRAGICO INCIDENTE SUL CANTIERE DI SAINT JULIEN MONTDENIS

Giovedì 2 maggio intorno alle ore 17, un lavoratore del raggruppamento di imprese Lyon Torino O8 impegnato sul cantiere di Saint Julien Montdenis, è morto in un incidente avvenuto in galleria. Le circostanze dell’incidente sono attualmente oggetto di indagine. I soccorsi sono intervenuti tempestivamente, ma l’uomo è deceduto durante il trasporto verso l’ospedale di Grenoble. Spiegano da TELT, la concessionaria dei lavori dello scavo “la vittima, un ingegnere esperto, era molto stimata da tutti i colleghi. TELT e le imprese del raggruppamento, condividono il profondo dolore della famiglia, degli amici e dei colleghi“.

L’AGENDA, TUTTE LE NOTIZIE! COME?

Visita il sito internet. Iscriviti alla pagina Facebook, clicca “Mi Piace” e non perderti più nemmeno una notizia! Segui L’Agenda su InstagramTwitter e YouTube.

WWW.LAGENDANEWS.COM

Col passare degli anni, gli investimenti nel settore pubblicitario online sono aumentati notevolmente. La pubblicità sul web propone il grande vantaggio di poter calcolare il proprio budget e tenerlo sotto controllo. Inoltre di monitorare i risultati delle campagne e ottimizzarle strada facendo, studiare i risultati e imparare a replicarli, nonché a incrementarli. Tra l’altro consente di raggiungere un pubblico sempre più ampio, in maniera meno dispendiosa rispetto alle tecniche di marketing tradizionale e su carta. Perciò sì: la pubblicità online è attualmente una risorsa molto importante. Per ogni tipo di azienda e professionista. Informatevi, questo è il link.