Giornata di consulenza gratuita sulla salute del capello nel Salone di acconciature di Flavia Richard

Salone di Bellessere di Flavia Richard

AVIGLIANA – Giornata di consulenza gratuita sulla salute del capello nel Salone di acconciature di Flavia Richard ad Avigliana mercoledì 12 febbraio dalle ore 14,30. In negozio sarà presente un tecnico tricologo che effettuerà una attenta analisi visiva del cuoio capelluto, dei bulbi piliferi e del capello. Questo grazie anche all’utilizzo di una telecamera specifica. In questo modo sarà in grado di dare ai clienti un’analisi obiettiva e rilasciare un certificato tricologico sullo stato del capello. Ma soprattutto saprà indicare gli eventuali trattamenti da seguire per risolvere le problematiche che dovessero presentarsi. Per prenotare è sufficiente contattare i numeri 011 9342569346 7989825338 3887276.

IL SALONE È UN CENTRO SPECIALIZZATO IN AMBITO TRICOLOGICO

Il Salone di “Bellessere” di Flavia Richard non è un semplice negozio di acconciature, ma è un centro specializzato in ambito tricologico e affiliato e autorizzato Revivre. L’azienda da oltre 40 anni  produce e distribuisce prodotti cosmetici e tricologici professionali. In particolare Flavia si appoggia a consulenti che, forti dell’esperienza pluriennale nel settore dell’anatomia, della fisiologia e della patologia dei capelli, sanno dare i giusti consigli per migliorarne o mantenerne la salute. Flavia Richard fin dal 1994 si è tenuta in costante aggiornamento in questo ambito, oltre che rimanere al passo con le ultime tendenze e la moda in evoluzione. “Perché – ci dice – la salute del capello è alla base del nostro mestiere e di ogni risultato finale”.

IL VALORE DELL’UTILIZZO DI PRODOTTI NATURALI

I prodotti utilizzati da Flavia Richard sono il frutto delle ricerche più avanzate, rispettano elevati standard qualitativi, sono naturali e composti da oli essenziali e fitoestratti e non contengono veicolanti e diluenti. Il valore aggiunto del servizio tricologico offerto da Flavia Richard nel suo Salone ha un’importanza enorme. Grazie alla costante ricerca, Revivre formula e sviluppa cosmetici all’avanguardia. Le linee professionali Revivre, oltre ai prodotti da applicare nei centri autorizzati, sono arricchite da prodotti per il mantenimento a casa. “Purtroppo infatti molto spesso si presta attenzione solo all’aspetto estetico, sottovalutando quello della salute dei capelli”, conclude Flavia.

Il Salone di “Bellessere” rappresenta una realtà rara in Valsusa, in quanto offre ai suoi affezionati clienti, e non solo, un’ampia gamma di servizi in continua evoluzione. Il team è sempre disponibile a fornire i giusti consigli per migliorare o mantenere la salute dei capelli, con professionalità, competenza e simpatia. Molti gli eventi in programma per il 2020, scopriteli sulla pagina Facebook.

Il Salone di “Bellessere” è aperto martedì, mercoledì e giovedì 9/12,30 – 14,30/19. Il venerdì 8,30/19,30. Il sabato 8,30/18.

Flavia Richard – Salone di “Bellessere” – Via Moncenisio, 169. Avigliana – Tel. 011 9342569.