Per un regalo di Natale originale scoprite i buoni del Salone di “Bellessere” di Flavia Richard

AVIGLIANA – Desiderate fare a chi amate un regalo di Natale utile e originale? Il team del Salone di “Bellessere” di Flavia Richard ad Avigliana presenta alla sua clientela i “buoni regalo”. Sono contenuti in eleganti cofanetti insieme a una fidelity card che può essere caricata dell’importo desiderato e poi donata. Chi la riceve potrà utilizzarla per i servizi del salone, senza saperne l’importo che rimarrà segreto fra chi fa il regalo e il team di Flavia. I buoni sono disponibili sia in versione natalizia, sia utilizzabili tutto l’anno per occasioni speciali, compleanni, lauree e ogni ricorrenza. Flavia e le sue ragazze non smettono mai di stupire con idee innovative, che sanno sempre incontrare il favore e l’entusiasmo dei loro affezionati clienti.

IL SALONE DI “BELLESSERE” DI FLAVIA RICHARD AUGURA A TUTTI UN SERENO NATALE

Una fantastica vetrina addobbata, con tanto di Babbo Natale, in questi giorni accoglie chi entra in negozio in Via Moncenisio ad Avigliana. Il clima è felicemente natalizio, ma Flavia e il suo team sono impegnate a riempire di cure e attenzioni le loro clienti. La professionalità, unita sempre a un gran simpatia, infatti viene prima di tutto. Il Salone di “Bellessere”, oltre a mirare alla bellezza, è specializzato nella cura del capello e offre un’ampia gamma di servizi in continua evoluzione. Dall’acconciatura, al make up, ai trattamenti personalizzati, nel corso degli anni Flavia e le sue ragazze hanno ampliato le loro conoscenze con continui corsi di aggiornamento. Per accogliere chi entra nel loro piccolo paradiso di benessere e bellezza con competenza, disponibilità e soprattutto con il sorriso.

Il Salone di “Bellessere” è aperto martedì, mercoledì e giovedì 9/12,30 – 14,30/19. Il venerdì 8,30/19,30. Il sabato 8,30/18.

Flavia Richard – Salone di “Bellessere” – Via Moncenisio, 169. Avigliana – Tel. 011/9342569.