Giaveno: si cerca di liberare un gattino bloccato in una casa a Borgata Sala

golia - banner

GIAVENO – Un gattino è bloccato da giorni nell’intercapedine di una casa a Giaveno in Borgata Sala. I proprietari hanno richiesto aiuto. Si sono mossi i volontari della Misericordie Giaveno, i Vigili del Fuoco di Avigliana, l’ENPA e  i Carabinieri. L’operazione è delicata perchè non c’è spazio per raggiungere il felino che è intrappolato. da ore, anche grazie una sonda, s’è capito dov’è il gatto, ma non si trova una soluzione per liberarlo. Spiegano i soccorritori. “L’unica via di accesso è il muro laterale che dovrà essere rotto per permettere alla bestia di uscire. Stiamo aspettando i proprietari e il loro permesso per iniziare la demolizione“. In serata si spera di terminare l’operazione di salvataggio e portare il gatto dal servizio veterinario per le cure.

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti alla nostra pagina Facebook L’Agenda News: clicca “Mi Piace” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia! Segui e metti mi piace al canale YouTube L’Agenda News.

citycar banner

LA PUBBLICITÀ ONLINE

Col passare degli anni, gli investimenti nel settore pubblicitario online sono aumentati notevolmente. La pubblicità sul web propone il grande vantaggio di poter calcolare il proprio budget e tenerlo sotto controllo. Poi monitorare i risultati delle campagne e ottimizzarle strada facendo, studiare i risultati e imparare a replicarli nonché a incrementarli. Tra l’altro, consente di raggiungere un pubblico sempre più ampio, in maniera meno dispendiosa rispetto alle tecniche di marketing tradizionale e su carta. Perciò sì: la pubblicità online è attualmente una risorsa molto importante. Per ogni tipo di azienda e professionista. Informatevi, questo è il link.