Giaveno: furto nella notte, un migliaio di litri di gasolio dal deposito della Gtt

GiavenoGiaveno

GIAVENO – Ladri di carburante all’opera durante la notte hanno perpetrato un furto nel deposito GTT di Via Coazze 91 a Giaveno. Ignoti si sono introdotti nel deposito fra ieri notte e stamattina ed hanno asportato circa un migliaio di litri di gasolio per autotrazione dalla cisterna aziendale del capannone. Il furto, per un valore di circa 1.300 euro è stato scoperto stamattina da un dipendente della società pubblica dei trasporti. L’operatore ha avvisato la società che società che ha fatto intervenire i Carabinieri di Giaveno che indagano sull’accaduto.

FURTO CON SCASSO

Dai primi accertamenti è emerso che il furto al deposito Gtt di Giaveno è stato operato con una certa organizzazione. La prima azione è stata lo scasso del portone del deposito degli autobus. In seguito i malviventi hanno avuto accesso al deposito carburanti  e prelevato il gasolio. La refurtiva per sua natura sarà certamente smaltita molto rapidamente. Il trasporto urbano e suburbano di GTT viene utilizzato ogni giorno da oltre 640.000 persone. Il Gruppo Torinese Trasporti S.p.A. fa capo a FCT Holding S.r.l., società finanziaria controllata dal Comune di Torino.  I suoi mezzi servono la città di Torino e i comuni della prima cintura, tra i quali anche Giaveno. Attraverso 8 linee tranviarie e oltre 80 linee automobilistiche i mezzi GTT percorrono oltre 56 milioni di km all’anno.

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti alla nostra pagina Facebook L’Agenda News: clicca “Mi Piace” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!