Caprie, riapre l’ufficio postale del piccolo comune in Valsusa

Condove poste

CAPRIE – Rinnovato e realizzato secondo il lay out di Poste Italiane nell’ambito del piano di ammodernamento degli uffici postali della provincia di Torino ha riaperto oggi al pubblico, completamente rinnovato nella sua sede storica, l’ufficio postale di Caprie, in Piazza Matteotti, 3.

L’allestimento

Una struttura più accogliente, più sicura e moderna, che sarà in grado di soddisfare al meglio le esigenze dei clienti. Allestimento pratico e funzionale, tecnologie d’avanguardia, comfort e sicurezza. Il tutto nella cornice degli interni valorizzati da un radicale intervento di riqualificazione e dall’ambito del nuovo lay out di Poste Italiane.

Il Bancoposta

L’intervento ha interessato la riqualificazione strutturale e funzionale degli interni, con rifacimento di superfici e controsoffittature, servizi, impianti e cablaggi. L’organizzazione degli spazi interni garantisce a personale e clienti una fruizione razionale e una migliore accessibilità. L’ufficio dispone di 1 sportello informatizzato che offre tutti i servizi postali e di Bancoposta, con personale qualificato a disposizione della clientela per fornire chiarimenti e consigli in modo personale e riservato sui prodotti di risparmio e investimento offerti da Poste Italiane. Nella nuova sede sono state eliminate le barriere architettoniche ed è stato introdotto un tipo di arredamento più comodo e pratico. L’intervento si inserisce nel contesto del più ampio piano di riqualificazione degli uffici postali attraverso il quale Poste Italiane intende presidiare il territorio con strutture adeguate a soddisfare esigenze ed aspettative dei propri clienti.

Gli orari

L’ufficio postale di Caprie, il cui direttore è Claudia Tomassone, osserverà il consueto orario di apertura al pubblico: dal lunedì al venerdì 8,20-13,45 e il sabato 8,20-12,45.

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti alla nostra pagina Facebook L’Agenda News: clicca “Mi Piace” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia! Metti mi piace alla pagina YouTube dell’Agenda.