Giaveno: questa sera appuntamento web con la Pallavolo Giaveno

Pallavolo GiavenoPallavolo Giaveno

GIAVENO – Questa sera appuntamento web con la Pallavolo Giaveno. Giaveno non si ferma, due video al giorno dalle associazioni del territorio. Da oggi sulla pagina Facebook e su Instagram della Città di Giaveno va in onda #giavenononsiferma restando a casa. Verranno infatti pubblicati due video al giorno, alle ore 16 e alle ore 19, per continuare a sentirsi attivi, imparare, divertirsi ed impegnarsi restando a casa. La realizzazione dei video è permessa grazie alle associazioni del territorio di Giaveno e ai loro interventi. I video tratteranno sport, cultura, musica, attività per bambini, fiabe. Uniti ma distanti, con due appuntamenti al giorno da lunedì 20 a lunedì 27 aprile. I video sono stati realizzati in conformità alle disposizioni dei decreti sul Coronavirus.

IL PROGRAMMA

Mercoledì 22 alle ore 16 con Ops: il paese S e alle ore 19 con l’ASD Pallavolo Giaveno: pallavolo a casa.
Giovedì 23: ore 16 – Sezione Ritmica Giaveno del C.S.O.: esercizi a casa con ritmo. Ore 19 – mele volanti: un nuovo dispositivo per la conoscenza… il libro.
Venerdì 24: ore 16 – Accademia Judo Giaveno: esercizi a casa. Ore 19 – Ops: la storia narrata di Rita Levi Montalcini.
Sabato 25: ore 16 – Gruppo majorettes Les Mascottes: muoversi a casa. Ore 19 – Corale Giaveno Incanto… un canto alla Sacra di San Michele.
Domenica 26: ore 16 – Accademia Judo Giaveno: alleniamoci insieme. Ore 19 – Pics: Progetto Gonin perché ci sono i promessi sposi sui nostri muri.
Lunedì 27: ore 16 – Arteinmovimento: favola danzata il sole e la nuvola” di Gianni Rodari. Ore 19 – Ops: la storia narrata di Losen, una guerriera.

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti alla nostra pagina Facebook L’Agenda News: clicca “Mi Piace” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!