Giaveno: proseguono i lavori del cantiere del posteggio in Via Parco Abbaziale

posteggio giaveno

GIAVENO – Giaveno: proseguono i lavori del cantiere del posteggio in Via Parco Abbaziale.

PROSEGUONO I LAVORI DEL NUOVO PARCHEGGIO

Proseguono i lavori del cantiere in Via Parco Abbaziale per la realizzazione del nuovo parcheggio nel centro storico di Giaveno. Dopo la pausa dovuta alle indagini archeologiche, i lavori sono ripresi. Saranno più di 150 i nuovi posti auto a disposizione della comunità. I costi per la realizzazione del parcheggio, superiori ad 800 mila euro sono stati finanziati attraverso il PNRR.

VERRÀ INTITOLATO AD ALFREDO GERARDI

Si tratta di un’opera molto importante per la nostra Città che risolverà un problema di vecchia data e son felice come Sindaco di averci creduto fin dall’inizio e di aver potuto finanziare l’opera attraverso i fondi del Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza. Il parcheggio verrà intitolato al giavenese professor Alfredo Gerardi scrittore e storico.

L’AGENDA, TUTTE LE NOTIZIE! COME?

Visita il sito internet. Iscriviti alla pagina Facebook, clicca “Mi Piace” e non perderti più nemmeno una notizia! Segui L’Agenda su InstagramTwitter e YouTube.

WWW.LAGENDANEWS.COM

Col passare degli anni, gli investimenti nel settore pubblicitario online sono aumentati notevolmente. La pubblicità sul web propone il grande vantaggio di poter calcolare il proprio budget e tenerlo sotto controllo. Inoltre di monitorare i risultati delle campagne e ottimizzarle strada facendo, studiare i risultati e imparare a replicarli, nonché a incrementarli. Tra l’altro consente di raggiungere un pubblico sempre più ampio, in maniera meno dispendiosa rispetto alle tecniche di marketing tradizionale e su carta. Perciò sì: la pubblicità online è attualmente una risorsa molto importante. Per ogni tipo di azienda e professionista. Informatevi, questo è il link.