Grandine in Valsusa, danneggiati vigneti, orti e colture di mele e ulivi

grandine

VALSUSA – Grandine in Valsusa, danneggiati vigneti, orti e colture di mele e ulivi.

GRANDINE IN VALSUSA

Oggi, mercoledì 16 agosto, una violenta grandinata ha colpito alcuni comuni della bassa Valsusa. Dopo i danni provocati dal maltempo a Bardonecchia, Chiomonte e in Val Clarea, oggi la grandine è stata segnalata in particolare a Borgone e Condove, danneggiati vigneti, orti e colture di mele e ulivi. Ieri sera invece ha colpito Chiomonte ed Exilles. La aziende agricole del territorio ora contano i danni di quella che è stata una bomba d’acqua che si è scaricata in pochi minuti con chicchi di grandine di grandi dimensioni.

L’AGENDA, TUTTE LE NOTIZIE! COME?

Visita il sito internet. Iscriviti alla pagina Facebook, clicca “Mi Piace” e non perderti più nemmeno una notizia! Segui L’Agenda su InstagramTwitter e YouTube.

WWW.LAGENDANEWS.COM

Col passare degli anni, gli investimenti nel settore pubblicitario online sono aumentati notevolmente. La pubblicità sul web propone il grande vantaggio di poter calcolare il proprio budget e tenerlo sotto controllo. Inoltre di monitorare i risultati delle campagne e ottimizzarle strada facendo, studiare i risultati e imparare a replicarli, nonché a incrementarli. Tra l’altro consente di raggiungere un pubblico sempre più ampio, in maniera meno dispendiosa rispetto alle tecniche di marketing tradizionale e su carta. Perciò sì: la pubblicità online è attualmente una risorsa molto importante. Per ogni tipo di azienda e professionista. Informatevi, questo è il link.