Giaveno: nasce il gruppo di Forza Italia con il consigliere Paola Castagnoli

paola castagnoli

GIAVENO – Come comunicato dal consigliere comunale Paola Castagnoli al presidente del Consiglio Comunale di Giaveno conterà su un nuovo gruppo di minoranza di Forza Italia. Infatti la Consigliera Castagnoli ha dato vita al gruppo misto come previsto dal regolamento comunale, portando in Consiglio le istanze e valori di Forza Italia.

FORZA ITALIA GIAVENO: PAOLA CASTAGNOLI

Il vicecoordinatore provinciale di Forza Italia Paolo Ruzzola, il commissario comunale di Giaveno Francesco Voce e il già assessore e storico esponente di Forza Italia Stefano Tizzani commentano. “Siamo estremamente soddisfatti della scelta di Paola che rafforza la rappresentanza di Forza Italia nel territorio assicurandole una voce autorevole anche in Consiglio comunale. Si tratta di una adesione che rafforza la nostra presenza e il nostro lavoro non solo a Giaveno ma in tutta la Val Sangone. Le auguriamo buon lavoro, anche perchè c’è tanto da fare per il nostro territorio“.

NOTIZIE DELL’AGENDA

Iscriviti alla nostra pagina Facebook L’Agenda News: clicca “Mi Piace” e non perderti più nemmeno una notizia! Seguici su YouTube L’Agenda News.

WWW.LAGENDANEWS.COM

Col passare degli anni, gli investimenti nel settore pubblicitario online sono aumentati notevolmente. La pubblicità sul web propone il grande vantaggio di poter calcolare il proprio budget e tenerlo sotto controllo. Inoltre di monitorare i risultati delle campagne e ottimizzarle strada facendo, studiare i risultati e imparare a replicarli, nonché a incrementarli. Tra l’altro consente di raggiungere un pubblico sempre più ampio, in maniera meno dispendiosa rispetto alle tecniche di marketing tradizionale e su carta. Perciò sì: la pubblicità online è attualmente una risorsa molto importante. Per ogni tipo di azienda e professionista. Informatevi, questo è il link.