Gli studenti alle attività inserite nel progetto Jo Volontari di Almese Anche il progetto “Beni comuni e buone pratiche di cittadinanza”

ALMESE – Confermato il gradimento degli studenti per le attività inserite nel progetto Jo Volontari di Almese. Si sono conclusi a luglio i campi estivi previsti dal progetto Jo Volontari, lo stage di alta valenza culturale, sociale e aggregativa organizzato dal Comune di Almese in collaborazione con la Fiepiemonte-Federazione Italiana Escursionismo, l’Associazione ARCA di Almese e l’artista Francesco Perotto, nell’ambito del progetto “Beni comuni e buone pratiche di cittadinanza” del Piano Locale Giovani della Provincia di Torino.

JO VOLONTARI AD ALMESE

L’iniziativa ha riscosso un grande successo, a conferma dell’alto gradimento da parte degli studenti partecipanti, i quali, quest’anno, hanno potuto scegliere se intraprendere un percorso di educazione turistica, archeologica o artistica. Guide turistiche in erba alla scoperta dei “tesori” di Almese. Immersi nell’archeologia romana della Valle di Susa, un nuovo progetto artistico colora di felicità la frazione di Milanere. L’Amministrazione Comunale ringrazia tutti i ragazzi e le ragazze che hanno partecipato alla nuova edizione di Jo Volontari, per l’importante contributo fornito alla comunità e al territorio, e tutti i volontari delle Associazioni aderenti al progetto, nato con lo scopo di favorire lo sviluppo, nei più giovani, di buone pratiche di cittadinanza per il bene comune.

(Comunicato Comune di Almese)

NOTIZIE DELL’AGENDA

Iscriviti alla nostra pagina Facebook L’Agenda News: clicca “Mi Piace” e non perderti più nemmeno una notizia! Seguici su YouTube L’Agenda News.

WWW.LAGENDANEWS.COM

Col passare degli anni, gli investimenti nel settore pubblicitario online sono aumentati notevolmente. La pubblicità sul web propone il grande vantaggio di poter calcolare il proprio budget e tenerlo sotto controllo. Inoltre di monitorare i risultati delle campagne e ottimizzarle strada facendo, studiare i risultati e imparare a replicarli, nonché a incrementarli. Tra l’altro consente di raggiungere un pubblico sempre più ampio, in maniera meno dispendiosa rispetto alle tecniche di marketing tradizionale e su carta. Perciò sì: la pubblicità online è attualmente una risorsa molto importante. Per ogni tipo di azienda e professionista. Informatevi, questo è il link.