Giaveno: la donna di 91 anni dispersa era in una stanza della struttura per anziani

GIAVENO – Giaveno: la donna di 91 anni dispersa era in una stanza della struttura per anziani.

RITROVATA A GIAVENO L’ANZIANA DI  91 ANNI

Molta paura ed apprensione, con un finale davvero curioso, per la donna di 91 anni cercata nel tardo pomeriggio dalle Forze dell’Ordine a Giaveno. L’allarme è stato lanciato dal personale di una struttura per la cura e l’assistenza per anziani dove non trovando più la donna s’è pensato ad una sua uscita in città. Così sono cominciate le ricerche, non facilitate dall’arrivo dell’oscurità, prima nel quartiere poi in tutta la città della Valsangone. A tarda serata il lieto fine con la donna che si era persa sì ma all’interno della casa di accoglienza.

L’AGENDA, TUTTE LE NOTIZIE! COME?

Visita il sito internet. Iscriviti alla pagina Facebook, clicca “Mi Piace” e non perderti più nemmeno una notizia! Segui L’Agenda su InstagramTwitter e YouTube.

WWW.LAGENDANEWS.COM

Col passare degli anni, gli investimenti nel settore pubblicitario online sono aumentati notevolmente. La pubblicità sul web propone il grande vantaggio di poter calcolare il proprio budget e tenerlo sotto controllo. Inoltre di monitorare i risultati delle campagne e ottimizzarle strada facendo, studiare i risultati e imparare a replicarli, nonché a incrementarli. Tra l’altro consente di raggiungere un pubblico sempre più ampio, in maniera meno dispendiosa rispetto alle tecniche di marketing tradizionale e su carta. Perciò sì: la pubblicità online è attualmente una risorsa molto importante. Per ogni tipo di azienda e professionista. Informatevi, questo è il link.