Giaveno: la Buona Destra c’è e sta incontrando associazioni e imprese

Golia banner

GIAVENO – A poco più di sei mesi dalla sua nascita, il percorso di crescita della Buona Destra continua attraverso l’apertura quotidiana di nuovi Comitati Locali, uno è a Giaveno. L’iscrizione di nuovi aderenti ed oggi, con la presentazione ufficiale della Struttura Territoriale con Coordinamento Regionale in Piemonte. “Per la Buona Destra si tratta di un ulteriore tassello all’interno del processo di crescita e strutturazione”. Dichiara Claudio Desirò, Referente Regionale di Buona Destra in Piemonte. “La nostra Regione proviene da diversi anni di crisi a livello sociale, industriale ed economica acuita dagli ultimi 12 mesi di pandemia. I piemontesi e le attività economiche del territorio attendono risposte e proposte utili ad affrontare le sfide attuali per poter programmare al meglio il proprio futuro. La Buona Destra consolidandosi sempre più sul territorio, diventa un serio interlocutore istituzionale per rappresentare le istanze territoriali, provinciali e regionali”.

A GIAVENO

Siamo attivi a Giaveno e nei Comuni limitrofi da diversi mesi”. Ricorda Alberto Busca, Referente del Comitato Locale. “Stiamo incontrando le diverse associazioni locali, raccogliendo le loro istanze e confrontandoci proponendo progetti per il futuro del nostro territorio. Il Coordinamento Regionale della Buona Destra, ci permetterà di lavorare sulle diverse tematiche con la visione di Città Metropolitana, coinvolgendo aree territoriali più ampie”. “Il territorio Giavenese” – aggiunge Busca – “ha alcune problematiche proprie ed altre che sono comuni ai territori circostanti. Attraverso il Coordinamento Regionale potremo lavorare insieme ed ognuno di noi potrà dare il proprio contributo. In questo modo, i singoli territori potranno fare rete, diventando più incisivi ed efficaci nel tentativo di risolvere i problemi che affliggono le nostre realtà”.

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti alla nostra pagina Facebook L’Agenda News: clicca “Mi Piace” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia! Segui e metti mi piace al canale YouTube L’Agenda.

city car banner