Crea sito

Giaveno in uno scatto, grazie al Circolo Fotografico Il Mascherone Due eventi espositivi  alla Chiesa dei Batù per il mese di luglio

(foto il Mascherone)

GIAVENO – Il Circolo Fotografico Il Mascherone di Giaveno presenta a luglio due eventi espositivi  alla Chiesa dei Batù. Il primo appuntamento, inaugurato venerdì 5 luglio, è la mostra “Tutto in un fotogramma”  visitabile fino al 14 luglio. Il secondo che sarà visitabile da mercoledì 17, fino a domenica 21 luglio,  sarà la mostra fotografica dal titolo: “Visioni Personali”. protagonisti della mostra saranno: Giancarlo Zitti, Obiettivo Quattro, Riccardo Assandri e Giorgio Alloggio.

L’ATTIVITA’

Il Circolo Fotografico Il Mascherone, nasce a Giaveno nel 1974 per opera di alcuni appassionati e  volenterosi con l’intento di svolgere e divulgare attività culturali riguardanti l’arte fotografica. É affiliato alla Federazione Italiana Associazioni Fotografiche, con la quale collabora per scambi culturali e per l’organizzazione delle mostre. Da settembre la serata di riunione si svolgerà il venerdì sera alle ore 21 presso la sede in piazza Ruffinatti a Giaveno.