Desiderate fuggire dal caldo afoso? L’Osteria del Ferro di Rubiana effettua anche servizio bar

RUBIANA – In questi giorni di caldo estenuante chi può scappa dalla pianura in cerca di un po’ di refrigerio e i boschi che conducono al Colle del Lys sono una meta molto ambita. In Borgata Ferro Martinasso, sopra Rubiana, l’Osteria del Ferro, oltre che ristorante, effettua anche servizio bar, con orario molto ampio. Nel dehors esterno è possibile gustare un buon gelato o bere una bibita o una birra fresca e magari fare una partita a bocce con gli amici. “Ogni pomeriggio poi – ci ricorda Daniela, la giovane proprietaria del locale – è anche possibile degustare le nostre merende sinoire con taglieri di salumi, formaggi, acciughe al verde e rosse, accompagnati da un buon bicchiere di vino e coronate da un buon dolce fatto in casa”.

UN’OSTERIA CASALINGA E PIEMONTESE CONDOTTA CON PASSIONE DALLA FAMIGLIA LORENZIN

L’Osteria del Ferro, grazie alla passione e alla professionalità della famiglia Lorenzin, è un locale molto apprezzato e conosciuto per la sua cucina genuina, fresca e casalinga. In ogni stagione dell’anno le proposte sono imperdibili e i menù differenti in base ai giorni della settimana, da quello turistico a quello della casa, dal giro antipasti al menù a degustazione, fino al menù bimbi, ovviamente il menù alla carta è sempre presente, senza dimenticare il fritto misto alla piemontese, che è il piatto forte del locale. All’Osteria del Ferro ci si può fermare per gustare un buon piatto al volo, per partecipare alle cene e ai pranzi a tema, per organizzare il pranzo della domenica o per festeggiare le grandi occasioni. Ogni momento è buono, l’ospitalità e la soddisfazione sono garantite!

IL MENÙ A DEGUSTAZIONE DELL’OSTERIA DEL FERRO

  • Antipasti: salumi misti; crespelle lardo miele e noci; vitello tonnato; manzo affumicato alla piemontese; flan bicolore con salsa allo zafferano; acciughe al verde
  • Primi: risotto agli asparagi e agnolotti al ragù
  • Secondo: arrosto della vena con patate
  • Dolce della casa, acqua e caffè inclusi, bevande e vino esclusi

L’Osteria del Ferro è aperta il lunedì e il martedì dalle 9 alle 16. Dal mercoledì al sabato dalle 9 alle 23. La domenica dalle 8 alle 23.

Osteria del Ferro – Borgata Ferro Martinasso, 4. Rubiana – Tel. 011 9358901 – Cell. 377 6641307 – E-mail: osteriadelferro@virgilio.it