Giaveno: il Partito Democratico chiede più interventi per la crisi Coronavirus

Giaveno MunicipioGiaveno, il Municipio

GIAVENO – Il Partito Democratico di Giaveno ritiene l’attenzione dell’amministrazione non sufficiente in questo periodo di crisi da Coravirus. Scrive Vilma Beccaria in un nota. “Il Sindaco di Grugliasco Monta’(PD) si preoccupa di come utilizzare i risparmi dell’amministrazione causati dal Coronavirus per sostenere i commercianti. Quindi le aziende e le cooperative in difficoltà. Per i commercianti e le aziende ci sarà una riduzione del 10 %della Tari. E il nostro Sindaco Giacone con la sua squadra a trazione Lega cosa stanno pensando di fare? Niente come al solito. In questi anni hanno sistematicamente rifiutato qualunque proposta di aiuto per i commercianti del centro storico e non presentata. Speriamo che il coronavirus almeno in questo faccia il miracolo e convinca la Giunta a seguire l’esempio virtuoso di Grugliasco (PD) e aprire il portafoglio”.

UNA MOZIONE

“L’altro giorno abbiamo pubblicato un post con queste dichiarazioni, e alla sera compare una dichiarazione del Sindaco che, evidentemente in rincorsa nostra, come se fosse un regalo dice che i giavenesi non pagheranno il nido e lo scuolabus per i giorni di chiusura. Che con calma studieranno altre misure per il commercio. Mentre loro ci pensano con calma noi abbiamo depositato questa mozione, perché alla fine dell’emergenza corona virus rischiamo di trovarci con un’emergenza sociale ed economica molto più devastante e non si può perdere tempo“. Chiude così il pensiero la Beccaria, segretario del Partito Democratico di Giaveno.

Vilma Beccaria

Vilma Beccaria

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti alla nostra pagina Facebook L’Agenda News: clicca “Mi Piace” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!