Giaveno: il parco giochi di Via 1° Maggio tra incuria e vandali, la segnalazione di Alessandro Cappuccio

parco giaveno

golia 1

GIAVENO – Vandalizzato il Parco di Via 1° Maggio a Giaveno. La segnalazione arriva da Alessandro Cappuccio, già consigliere comunale, e attento alle problematiche cittadine. Spiega Cappuccio. “Dopo molte segnalazione, sono andato di persona a vedere la situazione del parco sito tra Via 1° Maggio e Via San Michele. Il parco dedicato ai bambini è in stato di degrado e abbandono, nonché molto pericoloso per i bambini. Ci sono vetri di bottiglie spaccate ovunque, scritte persino sui giochi. Non funziona la fontana ed oltre alla spazzatura sparsa, l’erba che non viene tagliata. Insomma, un degrado inaccettabile”.

IL PARCO GIOCHI DI VIA 1° MAGGIO A GIAVENO

Conclude in modo molto critico Cappuccio. “E’ presente anche una telecamera con la quale poter individuare i responsabili o almeno una parte, che sicuramente funzionerà come tutte le altre e con le quali, si sono individuati responsabili di altre brutte vicende. Dall’abbandono totale si deduce che l’amministrazione non abbia ben compreso l’importanza di vivere il territorio, forse, qualche foto in meno e qualche perlustrazione in più sarebbe utile. Invito il sindaco e gli assessori e i consiglieri, a farsi carico del problema. Certo, le elezioni sono lontane, ma Giaveno non esiste solo sei mesi dalle elezioni e la città, non inizia e finisce solo in centro“.

L’AGENDA, TUTTE LE NOTIZIE! COME?

Iscriviti alla nostra pagina Facebook L’Agenda News: clicca “Mi Piace” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia! Segui e metti mi piace al canale YouTube L’Agenda News.

citycar 1