Giaveno: dopo 15 mesi d’attività chiude il punto vaccini anti Covid al Polo Sanitario

giaveno polo

golia 1

GIAVENO – Dopo 15 mesi di intensa attività, ha chiuso i battenti il centro vaccino anti Covid di Giaveno nel Polo Sanitario. In servizio per tante settimane tra gli altri: Raffaella Chiampo, Elena Giai Miniet, Simona Porro, Stefano Battistella, Laura Girardi e Luisella Galleana. Persone straordinarie che si sono affannate nei mesi a rendere il più accogliente possibile la vaccinazione, far quadrare i conti a fine giornata per non buttare manco una goccia di prezioso farmaco, rispondere con competenza alle più disparate domande. Con loro i medici Donatella Bertolini, Marcella Mansuino, Elena Rametti, Claudia Barone Galet, Chiara Perotto, Cecilia Gatti, Daniela Pilan e poi Carlo Renzulli, Salvatore Riolo, Gian Maria Piutti, Nicolò Suma, Andrea Tieghi, Giovanni Depaoli, Lorenzo Tarditi e Luca Viotti. Moltissime altre persone hanno lavorato in questi mesi per raggiungere l’obiettivo di vaccinare il maggior numero di persone, nel più breve tempo e nel miglior modo possibile per mitigare l’aggressività del virus pandemico.

A GIAVENO

Dice il dottor Alfredo Monaco. “Ci si è riusciti, almeno spero che questo sia il messaggio recepito in Val Sangone. Noi siamo orgogliosi di questa fantastica squadra, dei risultati raggiunti e del come li abbiamo raggiunti. Si volta pagina. Da lunedì le vaccinazioni si concentrano presso i centri ospedalieri di Rivoli, Pinerolo e Susa. Mi raccomando, non abbassiamo la guardia: è finita l’emergenza formale, non sostanziale. Spero che ci si organizzi per tempo per il prossimo autunno, anche con vaccini aggiornati. Mi risulta in fase di approvazione quello della Sanofi, un vaccino “tradizionale” concepito anche sulle ultime varianti. Che dire di questa straordinaria avventura di oltre un anno se non grazie a tutti“.

citycar 1

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti alla nostra pagina Facebook L’Agenda News: clicca “Mi Piace” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia! Segui e metti mi piace al canale YouTube L’Agenda News.