Giaveno: cordoglio della città per il geometra Augusto Vergnano Il funerale sarà mercoledì 5 ottobre alle 11 presso la Chiesa di San Lorenzo

GIAVENO – Giaveno: cordoglio della città per il geometra Augusto Vergnano.

MORTO IL GEOMETRA AUGUSTO VERGNANO, MOLTO CONOSCIUTO IN CITTÀ

Lutto a Giaveno per la morte del geometra Augusto Vergnano, 75 anni, oltre il lavoro da libero professionista era appassionato del territorio e impegnato nelle associazioni. Il messaggio delle penne nere è stato pubblicato sui social. “Il Gruppo Alpini Protezione Civile Giaveno-Valgioie porge le più sentite condoglianze alla famiglia Vergnano per la dipartita del socio Alpino Geometra Augusto Vergnano, già progettista della nostra sede. Siamo vicini a tutta la famiglia“. Il Rosario verrà celebrato martedì 4 ottobre alla ore 18,30 a Giaveno presso la Chiesa di San Lorenzo. Il funerale sarà mercoledì 5 ottobre alle 11 nella stessa chiesa.

L’AGENDA, TUTTE LE NOTIZIE! COME?

Visita il sito internet. Iscriviti alla pagina Facebook, clicca “Mi Piace” e non perderti più nemmeno una notizia! Segui L’Agenda su InstagramTwitter e YouTube.

WWW.LAGENDANEWS.COM

Col passare degli anni, gli investimenti nel settore pubblicitario online sono aumentati notevolmente. La pubblicità sul web propone il grande vantaggio di poter calcolare il proprio budget e tenerlo sotto controllo. Inoltre di monitorare i risultati delle campagne e ottimizzarle strada facendo, studiare i risultati e imparare a replicarli, nonché a incrementarli. Tra l’altro consente di raggiungere un pubblico sempre più ampio, in maniera meno dispendiosa rispetto alle tecniche di marketing tradizionale e su carta. Perciò sì: la pubblicità online è attualmente una risorsa molto importante. Per ogni tipo di azienda e professionista. Informatevi, questo è il link.