Attenzione nel Centro Storico di Giaveno c’è una banda…di Babbo Natale

GIAVENO – E’ tornata oggi a Giaveno la Banda di Babbo Natale, un gruppo di amici che si ritrovano tutti gli anni con l’intento di far passare un Natale migliore ai bambini di famiglie in difficoltà o con disabilità, portando loro un dono. Il gruppo quest’anno è composto da Andrea, Patrizio, Fabio, Mimmo, Fabrizio e… Angela. La banda dei Babbi Natale andrà anche in una struttura del Comune, con la collaborazione degli assistenti sociali, per regalare sorrisi ad altri bambini grazie anche ai contribuiti volontari raccolti in queste settimane durante le manifestazioni natalizie giavenesi.

DOVE TROVARE BABBO NATALE

Il gruppo nelle vesti di Babbo Natale scorrazzerà per il centro storico di Giaveno nei sabati e nelle domeniche prima delle festività. Regaleranno caramelle ai bambini raccogliendo piccole offerte per rendere il Natale di questi bimbi più speciale con uno sguardo ai più bisognosi. Oggi la prima uscita, alla quale seguiranno quelle del 9 e del 16 dicembre. Le passeggiate della banda saranno un piacevole contorno agli eventi organizzati per le vie di Giaveno dall’amministrazione comunale.  Il gruppo ha anche una pagina facebook e una mail: bandababbonatale@mail.com.

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti alla nostra pagina Facebook L’Agenda News: clicca “Mi Piace” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!