Avigliana, i bambini imbucano le letterine per Babbo Natale

Avigliana, l'ufficio postale di Babbo Natale

AVIGLIANA – Da oggi al villaggio di Babbo Natale, allestito in piazza del Popolo, è possibile spedire le letterine a Babbo Natale. Nella magica atmosfera natalizia del centro aviglianese è possibile trovare un piccolo ufficio postale dedicato ai più piccoli con tutti i servizi. Non è l’ufficio per bollettini e posta ordinaria dove si recano sempre mamma e papà, al contrario, è quello per le missive straordinarie dei bambini, quelle con la richiesta dei doni con destinatario Babbo Natale.

UN UFFICIO POSTALE A MISURA DI BAMBINO

Nel centro di Avigliana, nella Casa di Babbo Natale, i più piccini potranno imbucare le loro letterine direttamente nella grande cassetta postale. E per chi non l’avrà preparata, nessun problema: nell’ufficio postale i piccoli visitatori potranno scriverla sul posto, con l’aiuto degli elfi postini e delle nataline e imbucarla direttamente. Un servizio completo per realizzare i sogni, che certamente piacerebbe utilizzare anche ai più grandicelli. Ogni giorno partiranno per il Polo Nord affinchè Babbo abbia tutto il tempo per leggerle e verificare se le richieste sono accettabili.

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti alla nostra pagina Facebook L’Agenda News: clicca “Mi Piace” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!