Giaveno: Antonella Grossi entra in Casa Atc Servizi al posto di Simona Cerrina

antonella grossi

GIAVENO – Giaveno: Antonella Grossi entra in Casa Atc Servizi al posto di Simona Cerrina.

ANTONELLA GROSSI IN ATC SERVIZI

Il 20 febbraio nel corso dell’Assemblea dei soci di “Casa Atc Servizi Srl” presieduta dal Presidente Maurizio Pedrini, si è proceduto alla nomina del consigliere Antonella Grossi, che entra a far parte del Consiglio di Amministrazione in sostituzione della dimissionaria Simona Cerrina. Erano presenti all’incontro il presidente Atc Emilio Bolla, il vice presidente Fabio Tassone e il Direttore Generale Guido Boarelli. Spiega la Grossi. “Ringrazio i componenti della Lega che hanno espresso con fiducia il mio nome per ricoprire questo incarico di cui sono particolarmente onorata. Il mio impegno in questo incarico sarà mettermi a disposizione  per far si che anche  i cittadini che vivono nelle case popolari possano farlo con onore e dignità.”

Casa ATC Servizi Srl è una società “in house” con unico socio, soggetta a direzione e coordinamento da parte dell’Atc del Piemonte Centrale. Con un fatturato superiore a 7 milioni di euro ed un organico di oltre 120 persone, rappresenta la maggior società di servizi del Gruppo ATC Torino. CASE Srl è strutturata per coprire molteplici aree di business tra cui information technology, contact Center per emergenze manutentive, servizi di progettazione e direzione lavori e servizi di backoffice e gestioni condominiali.

L’AGENDA, TUTTE LE NOTIZIE! COME?

Visita il sito internet. Iscriviti alla pagina Facebook, clicca “Mi Piace” e non perderti più nemmeno una notizia! Segui L’Agenda su InstagramTwitter e YouTube.