Giaveno: il Concert Art tra arte e musica a Villa Marsili

francesco gonin

GIAVENO – Giaveno: a Villa Marsili il Concert Art tra arte e musica.

IL CONCERT ART A VILLA MARSILI DI GIAVENO

Appuntamento al Concert Art in Villa Marsili, dimora storica del pittore Francesco Gonin celebre per le illustrazioni dei Promessi Sposi e per imprese pittoriche come la sala d’aspetto Reale di Porta Nuova a Torino. Le porte della residenza privata si apriranno solo per i visitatori che avranno modo di conoscere i luoghi vissuti dall’Artista, tra sale affrescate e splendidi giardini segreti. Un viaggio tra suoni, immagini e parole, per entrare insieme nel mondo delle arti, tra pittura, letteratura e musica dal vivo. Spiega Barbara Stabielli. “In quest’occasione sarò accompagnata dall’arpista Katia Zunino, che ci incanterà in un dialogo tra arte e natura. Non mancate al secondo imperdibile appuntamento del ciclo ‘Andar per Castelli e Dimore’, per un’esperienza esclusiva, tra opere inedite, sale affrescate e giardini con antiche piante in fiore. Le stesse rappresentate nelle opere del Grande Maestro del nostro Ottocento“.

INFORMAZIONI E PRENOTAZIONI

Domenica 14 maggio alle ore 17.30 ci sarà dunque la visita guidata alla Casa-Museo, al Giardino segreto e concerto dal vivo con un contributo per l’evento di 22 euro a persona. Si potrà entrare solo su prenotazione da fare entro il 6 maggio, inviando una email all’indirizzo: scealta.info@gmail.com o un messaggio al numero telefonico 338 4178244. Appuntamento alle ore 18.30 quando i proprietari di Casa Gonin attenderanno il pubblico per un evento nell’evento con un aperitivo tematico e le antiche ricette ottocentesche, a cura del maestro di cucina Luca Bonelli.

L’AGENDA, TUTTE LE NOTIZIE! COME?

Visita il sito internet. Iscriviti alla pagina Facebook, clicca “Mi Piace” e non perderti più nemmeno una notizia! Segui L’Agenda su InstagramTwitter e YouTube.